Un saluto giornaliero

Ciao Campania, nel risponderti approfitto intanto per dare un saluto e una buona giornata a te e a tutti gli altri utenti del Forum, ciao a tutti.-
 
Buongiorno a tutti.- Natale e Capodanno mi sembrano ormai lontanissimi, come se fosse passato tantissimo tempo, è invece sono passati solo 4 giorni da Capodanno.- Adesso siamo alla vigilia della befana.- Allora amici, avete messo la calzetta sotto il camino? Perché questa notte la befana vene a farci visita, come sapete la befana vien di notte……................Ciao e buona giornata.-
 
Ciao a tutti , dopo l'assenza dovuto al periodo natalizio son tornato ;)
 
Buona Alfabefana ragazzi !!!!
 
Ciao amici, oggi è il giorno dei Bambini, il giorno della Befana, ma anche gli adulti se ricevono regali certamente non li rifiutano, giusto? Allora, stanotte la Befana è passata a trovarvi? Che cosa avete trovato nelle vostre calzette? Io purtroppo nulla, forse perchè non ho lasciato la calzetta anche perchè non ho il camino, sarà per quello? Buona Giornata a tutti.-

beffi-3[1].jpg
 
Ciao a tutti gente, come è andato l'ultimo giorno di Festa? Spero bene, in questo caso ci stà proprio il proverbio "L'EPIFANIA TUTTE LE FESTE PORTA VIA".- Infatti ragazzi adesso abbiamo finito.- Da oggi (alcuni da Lunedì) si riprende la vita di tutti i giorni, lavoro, studio, divertimento (MONTI permettendo) e Forum "ClubAlfa.it, che a quanto ho visto in occasione delle Feste appena concluse, non è stato trascurato proprio da tutti.- Buona giornata a tutti, ciao.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, godiamoci le ultime ore di riposo, per chi ha fatto il lunghissimo ponte da Natale ad oggi.- Da domani si ricomincia.- Buona serata a tutti.-