Temperatura olio non sale.

Anche se hai problemi sono contento di leggere il tuo messaggio. Quando c è stata l inondazione leggendo sul tuo profilo che abiti proprio nella zona più colpita, ho avuto il pensiero per te e per la tua nuova Giulia 😁👌
 
Anche se hai problemi sono contento di leggere il tuo messaggio. Quando c è stata l inondazione leggendo sul tuo profilo che abiti proprio nella zona più colpita, ho avuto il pensiero per te e per la tua nuova Giulia 😁👌
A dire il vero mi sono trovata in mezzo all’inondazione ma sono riuscita a salvarla e a salvarmi, stavo rientrando dal lavoro 😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno, volevo condividere la mia esperienza dato che ho avuti lo stesso problema.
Ho preso una Stelvio km0 d'importazione a settembre 23. Con i primi freddi verso novembre ho iniziato a notare che l'olio non andava più in temperatura, avevo circa 4000 km. Portata in officina autorizzata (un ottima officina) mi hanno cambiato la valvola termostatica. Dopo un mesetto e circa 1500 km stesso problema. L'ho riportata in officina e mi hanno ricambiato la valvola e cambiato il liquido del radiatore dicendo che potevano esserci "residui di lavorazione" o altre impurità che potevano bloccare la valvola. La pulizia del radiatore non è stata pagata dalla garanzia. Al momento ho fatto 800 km e funziona tutto regolarmente anche se sinceramente sono preoccupato. La prima volta ho pensato che poteva capitare il componente difettoso ma due componenti difettosi significa che magari è difettosa tutta la partita di pezzi e non è normale non accorgersene e ritirarla dal mercato.
 
  • Like
Reactions: danardi