Macchina sotto il sole, Blue&Me salta

Ragazzi è da 5gg piu o meno che il b&m è tornato a funzionare bene..sará un caso non lo so. Le cose che ho fatto sono:

1) rieseguito l'update 6.0
2) staccato negativo batteria per 5 minuti
3) collegato al posto delle pendrive un lettore SD Lexar + scheda SDHC 4gb panasonic gold.

Per adesso nessun blocco nemmeno oggi con 31/32°C esterni.

Continueró con le prove prima di cantare definitivamente vittoria.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Aggiornamento. Ad oggi il b&m non si è piú bloccato anche nelle giornate piú calde. Quindi presumo di aver risolto..almeno spero. Prima si bloccava spessissimo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Eccomi qui, ritirato oggi la macchina.

Era la quarta volta che segnalavo il problema... in officina hanno risolto aggiornando il blue&me... io ho fatto notare che non ritenevo fosse quello il problema, ma mi è stato garantito funzionare.... e, come mi aspettavo, prendo la macchina che han lasciato sotto il sole tutto il giorno... e .. MAGIA!!! il blue&me è morto.... elettrauto in imbarazzo si riprende la macchina e torna dicendo "ho parlato con un tecnico, ho ordinato il pezzo".... bene dovevate pensarci prima....

Ennesima riprova che il servizio e i prodotti Alfa fanno schifo, spero a settembre di riuscire a sbolognare sta macchina e prendere altro... mai più Alfa Romeo...

Per la cronaca, in officina oltre alla mia c'erano 4 Giulietta e ne sono arrivate altre 2 che lamentavano spie accese e problemi vari.... direi proprio i soldi peggio spesi della mia vita.
Scusate lo sfogo
 
Eccomi qui, ritirato oggi la macchina.

Era la quarta volta che segnalavo il problema... in officina hanno risolto aggiornando il blue&me... io ho fatto notare che non ritenevo fosse quello il problema, ma mi è stato garantito funzionare.... e, come mi aspettavo, prendo la macchina che han lasciato sotto il sole tutto il giorno... e .. MAGIA!!! il blue&me è morto.... elettrauto in imbarazzo si riprende la macchina e torna dicendo "ho parlato con un tecnico, ho ordinato il pezzo".... bene dovevate pensarci prima....

Ennesima riprova che il servizio e i prodotti Alfa fanno schifo, spero a settembre di riuscire a sbolognare sta macchina e prendere altro... mai più Alfa Romeo...

Per la cronaca, in officina oltre alla mia c'erano 4 Giulietta e ne sono arrivate altre 2 che lamentavano spie accese e problemi vari.... direi proprio i soldi peggio spesi della mia vita.
Scusate lo sfogo

Andrea io credo di aver risolto definitivamente perchè non si è più verificato anche con temperature estreme. Hai provato a fare quel che ho scritto qualche post prima?
 
i punti 1-2 si, li han fatti loro davanti ai miei occhi.... anzi dopo aver scollegato la batteria per 5-6 minuti era comunque completamente morto...
Purtroppo mi rendo sempre più conto (casomai ne avessi avuto bisogno) che la Giulietta è una macchina che vale meno della metà di quello che ti fan pagare, e l' assistenza diretta (officina) e indiretta (assistenza clienti) non vale proprio niente.
La mia speranza attuale è di riuscire a venderla e cambiare marca per non tornare mai più in alfa romeo, sono disgustato.
Se riprendi un mio vecchio post in cui elenco le schifezze capirai x' dico così...

Grazie cmq per l' aiuto!!
 
i punti 1-2 si, li han fatti loro davanti ai miei occhi.... anzi dopo aver scollegato la batteria per 5-6 minuti era comunque completamente morto...
Purtroppo mi rendo sempre più conto (casomai ne avessi avuto bisogno) che la Giulietta è una macchina che vale meno della metà di quello che ti fan pagare, e l' assistenza diretta (officina) e indiretta (assistenza clienti) non vale proprio niente.
La mia speranza attuale è di riuscire a venderla e cambiare marca per non tornare mai più in alfa romeo, sono disgustato.
Se riprendi un mio vecchio post in cui elenco le schifezze capirai x' dico così...

Grazie cmq per l' aiuto!!

Mi spiace per le tue disavventure..macchine senza difetti penso non esistano, il problema forse è che sei incappato anche in officine molto poco competenti. Massima solidarietà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come non detto, giusto ieri si è riverificato...guarda caso era una giornata particolarmente calda. Ho acceso il clima e tempo qualche minuto tutto è tornato a funzionare. Non mi spiego però perchè in alcune giornate ugualmente torride va e in altre no. La cosa che mi viene da pensare è che possa trattarsi anche di un qualche accumulo di condensa che il climatizzatore elimina non appena viene acceso.