Costo per sostituzione frizione a 41.000 chilometri

Parere loro e di un altro meccanico dovrebbe essere il volano. Un’altra sostiene che sia il cambio. Boh. Comunque soltanto il volano costa 1300 euro. È un terno al lotto
 
Parere loro e di un altro meccanico dovrebbe essere il volano. Un’altra sostiene che sia il cambio. Boh. Comunque soltanto il volano costa 1300 euro. È un terno al lotto
I ricambi di Giulia sono costosi come tutte le auto del segmento, anzi con Audi/BMV/Mercedes spenderesti un po' di più. Considera che se hai gli xenon 35 W per la sostituzione di un fanale sei sui 1500 €
 
I ricambi di Giulia sono costosi come tutte le auto del segmento, anzi con Audi/BMV/Mercedes spenderesti un po' di più. Considera che se hai gli xenon 35 W per la sostituzione di un fanale sei sui 1500 €
Avevo letto che anche con i 25 w non scherzano. Vabbe’, quando rimarro’ a piedi la metterò nel capannone
 
Insomma, 2500 euro più l’incognita del cambio
Credo che acquistare un'altra auto costi di più. Mi sembra strano che un concessionario Alfa che conosca il modello non sia in grado di dire se il danno è al cambio o alla frizione/volano
 
All’Alfa nella mia città la diagnosi la fa il cliente
 
All’Alfa nella mia città la diagnosi la fa il cliente
Ciao nel passato ho posseduto il modello nuovo Audi a4 130cv
Aveva il problema che il volano si ovalizzava
Alfa magari a più problema ma c'è da dire che c'è anche più elettronica
Per renderti conto se è il cambio ho la frizione tira il freno di stazionamento e rilasci la frizzione se fa tanto rumore potrebbe essere che ai rotto il cuscinetto del volano
Per questo ti sostituiscono la frizione ( sempre che l'auto a 41mkm effettivi) auguri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao nel passato ho posseduto il modello nuovo Audi a4 130cv
Aveva il problema che il volano si ovalizzava
Alfa magari a più problema ma c'è da dire che c'è anche più elettronica
Per renderti conto se è il cambio ho la frizione tira il freno di stazionamento e rilasci la frizzione se fa tanto rumore potrebbe essere che ai rotto il cuscinetto del volano
Per questo ti sostituiscono la frizione ( sempre che l'auto a 41mkm effettivi) auguri
La mia ne ha sul display 81000