Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Io...ma partecipo solo al pranzo, perche da Bologna se faccio anche il giro organizatto diventano troppi km. Tu invece??? ;-)
 
io direi di fare tutto il giro,sempre se il tempo lo permette. Allora ci vediamo al raduno:cool:. Nessun altro viene?? dai su godiamoci queste ultime giornate prima dell'inverno ehheheh.
 
io credo proprio di non esserci , questa domenica dovrebbe anche esserci il "German Style" all'autodromo di Monza
 
Mi hanno proibito di guidare... (per la gioia di alcuni).

Ieri sera mentre uscivo di casa per andare in piscina sono scivolato sulle scale grazie ad una chiazza d'olio che qualche vicino non aveva pulito... subito non ho avvertito dolori particolari, ma stamane mi sono recato al Pronto Soccorso dove, pur non avendo nulla di rotto, mi hanno dato 10gg di riposo forzato in quanto poli-contuso.
Piccoli spostamenti li faccio (anche se premere la frizione è doloroso), ma 700km in un giorno sono un po' troppi.
 
Mi hanno proibito di guidare... (per la gioia di alcuni).

Ieri sera mentre uscivo di casa per andare in piscina sono scivolato sulle scale grazie ad una chiazza d'olio che qualche vicino non aveva pulito... subito non ho avvertito dolori particolari, ma stamane mi sono recato al Pronto Soccorso dove, pur non avendo nulla di rotto, mi hanno dato 10gg di riposo forzato in quanto poli-contuso.
Piccoli spostamenti li faccio (anche se premere la frizione è doloroso), ma 700km in un giorno sono un po' troppi.

mi dispiace !!! ritorna presto in forma ! ;)
 
Mi hanno proibito di guidare... (per la gioia di alcuni).

Ieri sera mentre uscivo di casa per andare in piscina sono scivolato sulle scale grazie ad una chiazza d'olio che qualche vicino non aveva pulito... subito non ho avvertito dolori particolari, ma stamane mi sono recato al Pronto Soccorso dove, pur non avendo nulla di rotto, mi hanno dato 10gg di riposo forzato in quanto poli-contuso.
Piccoli spostamenti li faccio (anche se premere la frizione è doloroso), ma 700km in un giorno sono un po' troppi.
ahhhhahh deve fare male!!
mi fai ricordare la mia caviglia!!!
10gg? magari, forse per muoverti normale, ma forse la senti per un pò....
 
ahhhhahh deve fare male!!
mi fai ricordare la mia caviglia!!!
10gg? magari, forse per muoverti normale, ma forse la senti per un pò....

Ad oggi non ho più i dolori multipli, rimango molto zoppicante per via della caviglia dx ancora dolorante ed i muscoli della gamba sinistra, più la schiena che oltre alla botta ora subisce anche una camminata non corretta e mi porta ulteriori indolenziture. Braccio sx ok, solo qualche dolorino in certi movimenti della scapola invece il dx sento ancora lo stiramento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dai dai che uno come te torna presto in forma !!! ;) :auto003: