Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Certo, poi dipende molto anche da come guidi, inutile dirlo. Io sono piuttosto tranquillo, sarà anche per questo che sono durate così tanto. Vedremo le Michelin Pilot Sport 3 che monto ora se regeranno il confronto. Per ora devo dire che abbinate all'assetto sportivo sono veramente performanti, sia in termini di guidabilità che tenuta. Forse un pò più nervosa lo è sul bagnato, ma qui l'assetto condiziona molto...

bè quello sicuro,
generalmente anch'io non ho il piede pesantissimo e questo dovrebbe andare a mio favore..

cmq come tenuta fanno davvero paura!!
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Cosa ne pensate della serie Ecopia? Ho letto che ne hanno testato una buona tenuta sia su bagnato, sia su asciutto con bassi consumi e bassa resistenza al rotolamento.
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Le Bridgestone ER300 ecopia non le consiglio, meglio le ER300 standard, provate tutte e due.Forse le Ecopia EP150 sono valide, nei test non sono andate male, non avendole provate personalmente non mi esprimo.
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

La mia come primo equipaggiamento monta le normali ER300 e non sono male. Prima di cambiarle ce ne vorrà ancora. Le EP150 le vende anche un grande centro commerciale ad un prezzo apprezzabile.
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Ragazzi cosa ne pensate delle Goodyear Efficient Grip performance?

devo sostituire le mie pzero rosso da 18" e confrontando gli indici di efficienza, aderenza e rumorosità sembrano uno dei modelli migliori..
Pirelli Pzero rosso: E - B - 72
Goodyear Efficient Grip performance: B - A - 69

Come prezzo si trovano a circa 500 euro..

Qua una recensione di autoblog: http://www.autoblog.it/post/139189/goodyear-efficientgrip-compact-e-performance

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Io sono un estimatore della goodyear ma queste in particolare non le ho mai provate...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Ragazzi cosa ne pensate delle Goodyear Efficient Grip performance?

devo sostituire le mie pzero rosso da 18" e confrontando gli indici di efficienza, aderenza e rumorosità sembrano uno dei modelli migliori..
Pirelli Pzero rosso: E - B - 72
Goodyear Efficient Grip performance: B - A - 69

Come prezzo si trovano a circa 500 euro..

Qua una recensione di autoblog: Goodyear EfficientGrip Compact | Goodyear EfficientGrip Performance

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
Li avevo sulla 156,come silenziosità sono eccezionali,sembra che non tocchino nemmeno l'asfalto,come grip così così.....
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Li avevo sulla 156,come silenziosità sono eccezionali,sembra che non tocchino nemmeno l'asfalto,come grip così così.....

Efficient grip un par de balle allora Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Infatti,sul bagnato soprattutto fanno proprio schifo.