Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Tra le varie di cui si parla sono molto incuriosito dalle parada.. Vedremo quanti km ci farà @Luplo:D

Delle yokohama advan sport che dite? Le ho provate su un 320d e mi sono piaciute tantissimo!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

@gavio89 se ci fai davvero 40000km è fantastico :) io con la mia vecchia macchina non ho mai superato i 25000...

Tra le varie di cui si parla sono molto incuriosito dalle parada.. Vedremo quanti km ci farà @Luplo:D

Delle yokohama advan sport che dite? Le ho provate su un 320d e mi sono piaciute tantissimo!

@gavio89 se ci fai davvero 40000km è fantastico :) io con la mia vecchia macchina non ho mai superato i 25000...

mmmmmm pochi...:D

@gavio89 se ci fai davvero 40000km è fantastico :) io con la mia vecchia macchina non ho mai superato i 25000...[/QUOTE]

con le potenza dici???

- Informazione Pubblicitaria -

Si però avevo un'altra macchina che peraltro aveva le sospensioni desfate quindi in curva andava in piega :lol2: .. avevo preso la patente da poco ed ero veramente un imbecille per strada.. quindi sono durate 25000 km ed erano diventate delle belle slick sulle spalle..

Cavolo,io con le Hankook Ventus Prime 2 che avevo prima,a 24000 km erano ancora nuove.......

mmmmmm pochi...:D

Vuol dire che li hai fatti con il cuore :)

Cavolo,io con le Hankook Ventus Prime 2 che avevo prima,a 24000 km erano ancora nuove.......

In sostanza tutto dipende da come vai in giro.. al momento ho delle p7 cinturato che mi ha lasciato il precedente proprietario.. hanno circa 18000km e sono in ottimo stato.. Non dico che ne avrebbe fatti 40000 ma di sicuro 30000km si.. Vedremo a quanto arrivo io.. :)

Si però avevo un'altra macchina che peraltro aveva le sospensioni desfate quindi in curva andava in piega :lol2: .. avevo preso la patente da poco ed ero veramente un imbecille per strada.. quindi sono durate 25000 km ed erano diventate delle belle slick sulle spalle..

spero di farne un pò di più dai:D
25000 sarebbe un pò troppo poco
spero di avvicinarmi ai 35000
o forse sono troppo ottimista????.: lol :.
quando le avrò testate x bene vi darò informazioni un pò più dettagliate!!

Io con le mie ex potenza RE 050 A non ho mai fatto meno di 40.000. Ho fatto con loro due treni di gomme, sempre tutto ok.

Io con le mie ex potenza RE 050 A non ho mai fatto meno di 40.000. Ho fatto con loro due treni di gomme, sempre tutto ok.

direi ottimo!!
bè tenendo conto che le s001 sono il modello successivo alle re 050a dovrebbero essere un pelino migliori o cmq sulla stessa linea..

in teoria..
spero di poter dire anch'io la frase "io con le potenza s001 ci ho fatto 40000 km"!! hahaha:lol2:

direi ottimo!!
bè tenendo conto che le s001 sono il modello successivo alle re 050a dovrebbero essere un pelino migliori o cmq sulla stessa linea..

in teoria..
spero di poter dire anch'io la frase "io con le potenza s001 ci ho fatto 40000 km"!! hahaha:lol2:

Certo, poi dipende molto anche da come guidi, inutile dirlo. Io sono piuttosto tranquillo, sarà anche per questo che sono durate così tanto. Vedremo le Michelin Pilot Sport 3 che monto ora se regeranno il confronto. Per ora devo dire che abbinate all'assetto sportivo sono veramente performanti, sia in termini di guidabilità che tenuta. Forse un pò più nervosa lo è sul bagnato, ma qui l'assetto condiziona molto...

X