Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Ti hanno detto male. Le p zero rosso le fanno ancora. Il problema è che partono da 17 pollici..:mad:

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Confermo. Solo da R17 a salire
P ZERO ROSSO

Cosa ne pensate delle Cinturato? C'è un grosso rifornitore di pneumatici nella mia provincia, che le vende a partire da 70€ per le P1 a 82€ per le P7.
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

quindi mi ha fregato.. uhm.. ma sono meglio le pzero o le pzero rosso?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Cosa ne pensate delle Cinturato? C'è un grosso rifornitore di pneumatici nella mia provincia, che le vende a partire da 70€ per le P1 a 82€ per le P7.

Costano cosi poco le p7? Avrei pensato di piu:) comunque io le ho montate.. Scelte dal precedente proprietario.. Che dire.. Al momento la valuterei come una gomma senza troppe pretese ( infatti è la linea ecologica) comunque è abbastanza dura per farci parecchi km secondo me :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di poter chiedere aiuto a voi non essendo molto pratico di pneumatici :(

Sapreste indicarmi un pneumatico con misure 205/45r17 88w che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo? Magari oltre la marca, un modello particolare, un Best Buy se così si può definire. :)

Grazie anticipatamente, essendo completamente ignorante nel mondo pneumatici (conosco solo le marche più blasonate, Michelin - Goodyear...) spero gentilmente in un vostro aiuto, grazie mille!
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Costano cosi poco le p7? Avrei pensato di piu:) comunque io le ho montate.. Scelte dal precedente proprietario.. Che dire.. Al momento la valuterei come una gomma senza troppe pretese ( infatti è la linea ecologica) comunque è abbastanza dura per farci parecchi km secondo me :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Ovviamente mi riferivo alle 205/55R16...le 225-R17 se non sbaglio costano intorno ai 107€

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di poter chiedere aiuto a voi non essendo molto pratico di pneumatici :(

Sapreste indicarmi un pneumatico con misure 205/45r17 88w che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo? Magari oltre la marca, un modello particolare, un Best Buy se così si può definire. :)

Grazie anticipatamente, essendo completamente ignorante nel mondo pneumatici (conosco solo le marche più blasonate, Michelin - Goodyear...) spero gentilmente in un vostro aiuto, grazie mille!
Sai dipende molto anche su quale auto li devi montare. Io ti consiglio di vedere prima qualche sito di vendita online, ce ne sono tanti, se poi trovi qualche pneumatico che t'incuriosisce, per caratteristiche o solo per il disegno del battistrada, te lo vai a cercare sul sito del produttore, per avere informazioni un pò più dettagliate. Se non t'interessa molto la marca, ci sono tante sottomarche, alcune di case più blasonate, che hanno un buon rapporto qualità prezzo.
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Giusto.. in effetti non ho pensato alla misura:D
pongo un dilemma.. io compro sempre le gomme dal gommista e ci tengo che siano "fresche". Quando le comprate online sono nuove o sono di 2 anni prima?
Molti sottovalutano l'aspetto di una gomma vecchia.. ma dopo 4 anni una invernale anche se perfetta di battistrada ha la mescola cristallizzata ed è da buttare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Per l'esperienza che ho avuto io con un paio di venditori on line puoi stare tranquillo. Le gomme sono sempre freschissime. Se hanno dot non recenti lo specificano e li fanno pagare meno. Difficilmente vai oltre i 4 mesi dalla data di produzione.

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

quindi mi ha fregato.. uhm.. ma sono meglio le pzero o le pzero rosso?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

A memoria dovrebbero essere qualitativamente in questo ordine: pzero, pzero nero, pzero rosso.

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

A memoria dovrebbero essere qualitativamente in questo ordine: pzero, pzero nero, pzero rosso.

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
le piu sportive sono le pzero poi vengono le rosso e infine le nero che sono le meno sportive tra le tre
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Grazie.. Quindi le pzero dureranno ancora meno delle pzero rosso?!?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
X