Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Hai ragione, ma c'è anche il porta-bottigliette!!!!!! :mad:

La seconda chiave costa 30 euro ed è compresa montando come optional l'antifurto (non l'avevo visto).
Anche il Kit Fumatori costa 30 euro. Fornisce l'accendisigari e quel barattolo col bordo cromato fungente da posacenere.
Se non si sceglie il Kit Fumatori rimane comunque una presa utilizzabile, coperta da un piccolo tappo rimuovibile.

Ah quindi nn ti.mettono nemmeno il porta bottiglie...quandi a me hanno regalato 80 euro di optional senza contare la chiave perchè avendo l antofurto ce l ho...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Proprio io sono vittima di questo nuovo listino, non ho trovato vano refrigerato e portabottigliette!!!
 
Visto alfista???????????? È confermato quello che dicevo nell'altro post.....aspettando aspettando i prezzi sono aumentati e proprio di molto direi...visto che ti fanno pagare 80euro un buco di un cm e un supporto di plastica per le bottiglie (che anche io, come te, ho di serie)!!

@capitano
No non sei vittima solo tu...ma anche tutti quelli che, come te, acquistano da questo periodo in poi la giuly!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Visto alfista???????????? È confermato quello che dicevo nell'altro post.....aspettando aspettando i prezzi sono aumentati e proprio di molto direi...visto che ti fanno pagare 80euro un buco di un cm e un supporto di plastica per le bottiglie (che anche io, come te, ho di serie)!!

@capitano
No non sei vittima solo tu...ma anche tutti quelli che, come te, acquistano da questo periodo in poi la giuly!!

senza contare il fatto che la mia di listino costerebbe al momento 800 euro in più..e quando l'iva lieviterà al 23% sarà ancora peggio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Visto alfista???????????? È confermato quello che dicevo nell'altro post.....aspettando aspettando i prezzi sono aumentati e proprio di molto direi...visto che ti fanno pagare 80euro un buco di un cm e un supporto di plastica per le bottiglie (che anche io, come te, ho di serie)!!

@capitano
No non sei vittima solo tu...ma anche tutti quelli che, come te, acquistano da questo periodo in poi la giuly!!
Si, ma se lo sapevo li spendevo pure quegli 80 euro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma scusate invece sulla Exclusive il vano refrigerato è di serie? Onestamente non sono stato a buttare un'occhio perchè lo davo assodato...

So invece che le cuciture rosse sui sedili pelle / tessuto adesso sono optional...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Forse mi sono spiegato male, ma credo che per euro 50 ti diano sia il vano refrigerato/riscaldato che il porta-bottigliette. Exclusive credo continui ad averli di serie, almeno da quanto sembra dal configuratore.

Comunque al di là di questa modifica, in diversi casi i prezzi di listino Alfa Romeo dal 17/05/2011 sono scesi rispetto a quelli iniziali.
La prima Progression nel 2010 costava 20.300 (iva 20% inclusa) ma aggiungendo cerchi in lega (600), volante in pelle (230) e bracciolo anteriore (120) superava già i 21.030 di quella attuale (iva 21% inclusa, altrimenti 20.850 con iva 20%) a cui però va aggiunto il kit fumatori (30).
Per la Distinctive del 2010 (22.000, iva 20% inclusa) rispetto a quella attuale penso la situazione sia analoga. Leggero aumento di prezzo (22.440 iva 21% inclusa, altrimenti 22.250 con iva 20%), ma sensori luci, pioggia, parcheggio (!), parabrezza termico in più; kit fumatori e da poco tempo vano refrigerato in meno.

Poi imposte e tasse tra cui la nuova IPT hanno fatto lievitare nuovamente il prezzo finale.
Il migliore momento per comprarla, sconti a parte, era fare l'ordine dopo il 17/05/2011 ed immatricolarla prima del 17/09/2011, data in cui c'è stata la stangata IVA e IPT, ma di questo non possiamo dare colpa ad Alfa Romeo.
 
Ma scusate invece sulla Exclusive il vano refrigerato è di serie? Onestamente non sono stato a buttare un'occhio perchè lo davo assodato...

So invece che le cuciture rosse sui sedili pelle / tessuto adesso sono optional...

Pure le cuciture rosse hanno messo a pagamento? C'è crisi.. C'è crisi..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pure le cuciture rosse hanno messo a pagamento? C'è crisi.. C'è crisi..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Se per questo nella modifica introdotta sono state eliminate le cuciture rosse dai poggiatesta posteriori...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X