Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Nooo....non ne vedo una con i cerchi scuri, di sicuro la mia non c'è la in mezzo:smiley_029:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

e neanche la mia....ma sarebbe impossibile!!! Prima di fine febbraio sarà difficile. Magari dal 20/02 posso iniziare a sperare!
Comunque è sempre bello vedere questi camion in autostrada!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Sono già targate, potrebbero essere aziendali o destinate a aziende.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Diverse di colore grigio chiaro, sta forse tornando di moda? Tra l'altro se ne intravede anche una in corsia di sorpasso... ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Macché moda e moda ...sono aziendali , naturale che sono grigio chiaro , non le vuole nessuno e allora le aziendalizzano ......
Notare : Magnesio non ce ne sono, super ambite e super apprezzate non ne rimangono in stock !!!:lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Il grigio chiaro con tutto il rispetto ma non si puo' guarda'! [emoji1][emoji1]
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Data RegistrazioneGrazie / Mi Piace*


ciao a tutti mi chiamo Vincenzo e sto aspettando la mia desiderata Giulietta 1600 105 cv come data la concessionaria mi ha dato 9 febbraio ma non è confermata l ordine e partito il 16 dicembre che ne pensate ci sono speranze??
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Data RegistrazioneGrazie / Mi Piace*


ciao a tutti mi chiamo Vincenzo e sto aspettando la mia desiderata Giulietta 1600 105 cv come data la concessionaria mi ha dato 9 febbraio ma non è confermata l ordine e partito il 16 dicembre che ne pensate ci sono speranze??
Di sicuro per fine febbraio arriva, devi avere ancora un pò di pazienza
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Pazienza? Oddio che significa non sto più nella pelle comunque ho visto in questa discussione che la media dei tempi va dai 40 ai 60 giorni dovremmo esserci lunedì devo chiamare il concessionario perché visto che il 9 febbraio non è confermato mi ha detto che possono anticipare e quindi gente parliamo della prossima settimana
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Diverse di colore grigio chiaro, sta forse tornando di moda? Tra l'altro se ne intravede anche una in corsia di sorpasso... ;)

Sicuro che in corsia di sorpasso non sia una nuova toyota Auris( copiata alla giulietta per quanto riguarda il posteriore)
??? da 20 minuti sto guardando la foto armato di lente di ingrandimento e non sono sicuro si tratti di una giulietta anche se la definizione non mi permette di capire bene

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anzi mi correggo subito, sono sicuro non sia una giulietta....ho fatto caso ora che nella macchina incriminata la targa si trova nella zona nera in plastica mentra sulla giulietta la targha monta sopra al fascione in plastica nera....cavolo son dei copioni proprio! Anche a me capita discambiarla per giulietta quando magari ne vedo una di sfuggita
 
X