Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Sicuro che in corsia di sorpasso non sia una nuova toyota Auris( copiata alla giulietta per quanto riguarda il posteriore)
??? da 20 minuti sto guardando la foto armato di lente di ingrandimento e non sono sicuro si tratti di una giulietta anche se la definizione non mi permette di capire bene

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anzi mi correggo subito, sono sicuro non sia una giulietta....ho fatto caso ora che nella macchina incriminata la targa si trova nella zona nera in plastica mentra sulla giulietta la targha monta sopra al fascione in plastica nera....cavolo son dei copioni proprio! Anche a me capita discambiarla per giulietta quando magari ne vedo una di sfuggita

Me ne ero accorto anch'io da questo.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Oggi devo chiamare in concessionaria speriamo bene !!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

ragazzi, ieri sera sono passato dal concessionario.. non ha voluto controllare il computer sullo stato dell'ordine perché mi ha detto che ognuno è un caso a se stante. C'è gente che dopo un mese ha l'auto e invece c'era un tizio, mi ha detto, che aspetta l'auto da 4 mesi perché si è beccato feste e cassa integrazione.
Per quanto mi riguarda adesso è passato quasi un mese, voi cosa consigliate? Sento sempre il concessionario o chiamo l'alfa care tra un po'?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Io ho chiamato e loro non mi hanno saputo dire nulla
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

raga ho contattato anche io il mio conce (ho ordinato l'auto la prima decade di gennaio) mi ha detto che hanno fatto un po di cassa integrazione e che comunque devo contattarlo il 12 febbraio....una cosa è certa dal mio punto di vista, aspettare tutto questo tempo sinceramente è un'assurdità...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

sono d'accordo con te...un mese è già tanto..comunque come scritto in un post precedente, il mio conce mi aveva detto che avevano ripreso a lavorare il 19 gennaio dopo una lunga cassa integrazione..lui ieri mi ha assicurato che entro 60 giorni ce l'ho più prima che dopo...mah non so se credergli..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Calma ragazzi, ci sono appena passato! Salvo imprevisti entro i due mesi dall'ordine l'avrete. Comunque per conforto, ordinata il 18 ottobre scorso, al 20 novembre ancora non avevano notizie e a fine novembre la car era in fase di montaggio! Arrivata l'11 dicembre e ritirata il 18.
Siate fiduciosi.

:decoccio: Marco