Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

spero di non arrivare a 2 mesi...ottimismo!!! :)
ordinata l'11: sul contratto ho il 28 febbraio ed il concessionario mi ha detto che la media è 35-40 giorni....speriamo!!!
Il 27 devo andare da Perugia a Reggio Emilia e sarebbe una bella occasione per inaugurarla!!!!!

Sprint - 1.6 diesel - Nero etna metallizzato - Cerchi 18 bruniti - Bose - Pedali e batticalcagno in alluminio
..non vedo l'ora!!!!!!!! Volevo riprendere audi dopo tanti anni ottimi passati con A3 ma...'sta giulietta sprint mi ha stregato!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Ciao a tutti!!
Io comincio ad essere stufo di tutta questa attesa e soprattutto di continuarmi a sentir dire dal call center Alfa che la macchina arriva in quel giorno e quel giorno non arriva un bel niente.. Ultima volta mi hanno contattato venerdì dicendomi che la macchina sarebbe partita lunedì da Cassino e sarebbe arrivata in concessionaria entro lunedì stesso (la cosa dipendeva dal giro di bisarca) o sicuramente oggi.. Oggi ancora niente.. Se domani mi chiamano mi faccio sentire!!! Comunque nessuno per caso se effettivamente ci sono state delle partenze da Cassino lunedì? La macchina deve arrivare a Brescia. Grazie in anticipo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Scusami a quale Call center alfa ti riferisci?? Io ho provato ma non mi hanno saputo dire nulla
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

spero di non arrivare a 2 mesi...ottimismo!!! :)
ordinata l'11: sul contratto ho il 28 febbraio ed il concessionario mi ha detto che la media è 35-40 giorni....speriamo!!!
Il 27 devo andare da Perugia a Reggio Emilia e sarebbe una bella occasione per inaugurarla!!!!!

Sprint - 1.6 diesel - Nero etna metallizzato - Cerchi 18 bruniti - Bose - Pedali e batticalcagno in alluminio
..non vedo l'ora!!!!!!!! Volevo riprendere audi dopo tanti anni ottimi passati con A3 ma...'sta giulietta sprint mi ha stregato!!!!

Ivan abbiamo ordinato lo stesso giorno e quasi la stessa macchina a parte il motore...purtroppo a me sul contratto hanno scritto 13 marzo...chissà perché tutta questa differenza...non capisco....comunque il concessionario continua a dirmi che due mesi non è la regola..ma solitamente consegnano in 40 giorni..mah
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Tenete botta! L'attesa snerva ma avrete una gran macchina [emoji4]
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

allora: oggi sono passato dal concessionario per altri motivi (una collaborazione commerciale con l'azienda che rappresento) ed ha
controllato sul terminale. Non ci sono proprio buone notizie ma...poteva andare anche peggio.
Giulietta ordinata l'11-01-2015
Data di consegna da contratto: 28-02-2015
Data prevista al momento da terminale: 10-03-2015

Tra l'altro il proprietario, visto che chiuderemo presumibilmente questo accordo, mi ha detto che farà un sollecito (ovviamente non
credo sia possibile effettivamernte sollecitare e, tutto sommato, se non ci fossero altri imprevisti ed andassimo effettivamente al 10 marzo
sarebbero 2 mesi tondi tondi....che è vicino alle tempistiche standard).
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Gente ci siamo sono andato in concessionaria stasera ed hanno il numero di telaio quindi dovrebbe arrivare la prossima settimana!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

Da ormai anni di frequenza nel forum personalmente ne ho dedotto che la data di consegna prevista dai concessionari e indicata nei contratti è normalmente di n. 2 mesi dalla data dell'ordine. Mediamente poi l'auto viene consegnata in circa 40 giorni. Io l'ho ordinata l'ultima settimana di novembre nel 2011 e il 24/01/2012 l'ho ritirata. Nel mio caso presumo il periodo natalizio abbia posticipato di circa 15 gg. la consegna. Per analogia chi ordina nel periodo estivo deve considerare il mese di agosto come se non esistesse.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

raga un'informazione così giusto per farmi un'idea...io l'ho ordinata il 10 gennaio 2015, secondo voi quando dovrebbe essere pronta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna!

per fine marzo