Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai perfettamente ragione a lamentarti ! Tantevveroche hanno modificato il costo del tristrato , ho controllato il prezzo adesso è di 1500 euro !!!! Forse avrei preso anche io il colore a questo prezzo ma al tempo costava 2500

Si infatti me ne sono accorto anche io, e quando ho fatto l'ordine io era appunto 2600€, che devo fare lo segnalo anche ? mi devono In...lare con il prezzo del colore e la macchina neanche è in produzione

Si infatti me ne sono accorto anche io, e quando ho fatto l'ordine io era appunto 2600€, che devo fare lo segnalo anche ? mi devono In...lare con il prezzo del colore e la macchina neanche è in produzione

Intanto potresti iniziare con il chiedere il prezzo della vernice corrente......mi sembra un buon inzio giusto per aver aspettato 6 mesi ;)

Ragazzi!!! Ho ordinato la mia giulietta sprint il 5 novembre e ad oggi ancora non c'è il numero telaio...quanto tarderà ancora ad arrivare?? :(

- Informazione Pubblicitaria -

Probabilmente anno nuovo :D.......festività in arrivo !

Buon giorno ragazzi, allora ci siamo giovedì 18 dicembre ritiro la mia nuova fiammante Sprint!

Due mesi esatti dall'ordine, direi in media!

Farò un po' di foto e le caricherò non appena possibile!

:decoccio: e a presto, Marco

Buon giorno ragazzi, allora ci siamo giovedì 18 dicembre ritiro la mia nuova fiammante Sprint!

Due mesi esatti dall'ordine, direi in media!

Farò un po' di foto e le caricherò non appena possibile!

:decoccio: e a presto, Marco

Ciao Marco, vedo con piacere che sei di Roma... finalmente un utente del Lazio. Siamo veramente pochi.

Allestimento splendido... avrai modo di godertela ;)

Perdonate la mia ignoranza.. Ma sul contratto dove si trova la data di consegna prevista??

Sul contratto non viene di norma messa la data di consegna , forse richiedendola....
Sarebbe un problema ,per la concessionaria , in caso di ritardo della consegna .

Perdonate la mia ignoranza.. Ma sul contratto dove si trova la data di consegna prevista??

Dovrebbe essere nella parte dove sono scritte tutte le clausole, informazioni ritiro consegna e altre cose del genere (praticamente dove è tutto scritto in piccolo). Io almeno ce l'avevo indicata lì ed era poco più di 2 mesidalla data di acquisto. Infatti subito dopo c'era indicato che se non fosse rispettato il termine massimo di consegna c'erano delle penali. Domani te lo controllo con precisione però.

Mi è stato dato come termine di consegna il 30/12/2014.. sono andato quel giorno di persona in concessionaria per chiedere informazioni e se c'erano novità.. il venditore (sempre molte gentile e disponibilissino) mi ha fatto vedere che sul computer il numero di telaio addirittura non è nemmeno comparso.. oggi siamo al giorno 2/1 ed ancora nessuna novità! quindi presumo che questo numero telaio non gli sia ancora arrivato... comincio a preoccuparmi seriamente!! non è strano secondo voi? ma quanto dovrò aspettare per avere la mia giulietta?? :mecry::mecry:

X