Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta emoziona, le altre sono semplicemente automobili. Che colore è la tua Giulietta? Che accessori hai?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora il colore é bianco allestimento distinctive con i cerchi non quelli a turbina ma quelli grigi che non ricordo il nome sensori parcheggio posteriori penso il bizona sia già di serie... comunque troppo bella !
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si, il bi-zona è di serie. Auguri ancora e goditela [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi domani arriva la mia giulyyyyyyyy!!! Auto ordinata il 20 ottobre... Attesa infinita... Ma che gioia!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

[sQUOTE=Mrhyde82;1130922]Ragazzi domani arriva la mia giulyyyyyyyy!!! Auto ordinata il 20 ottobre... Attesa infinita... Ma che gioia![/QUOTE]


Aspettiamo le foto!



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi, anche la mia Giulietta è in arrivo (oggi!!). Stamane mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che appunto la macchina è in arrivo, che hanno il numero di telaio e chiedendomi se potevano procedere all'immatricolazione. La salderò al momento del ritiro :smiley_001:!
Tale procedura mi ha un po' sorpreso perché con le Opel avute finora, prima arrivava la car, poi la saldavo ed infine immatricolavano (fanno tuttora così).

Comunque non sto nella pelle dalla gioia e speriamo che sia esente da "danni" da loro causati in fase di preconsegna!

Lo so sono paranoico!!


P.S.

Se non erro sono la prima "SPRINT" del forum!


:decoccio:Marco
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grande Marco!! Si sei la prima Sprint, ma credo d'Italia e soprattutto il primo multiair 150 cv!!!
Comunque anche con me è stato così, saldo al momento del ritiro..
Lunedì/Marte ce l'avrai..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie ragazzi!
@ Kilowatt, spero che la tua previsione si avveri :grinser021:....

:decoccio:Marco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Macchina arrivata.... E' bellissima... Ora manca solo l'immatricolazione e domani purtroppo con lo sciopero generale non e' garantito che ci riescano... Che sfiga! Non vedo l'ora di guidarla. Anche la mia e' una sprint
 
X