Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Mrhyde82, complimenti anche per la tua Sprint, quindi siamo in due qui sul forum! Probabilmente le nostre car le avranno costruite insieme visto che io l'ho ordinata il 18 ottobre e te il 20! Vediamo a chi la consegnano prima....
in bocca al lupo e ci vede nel "garage" con le foto delle nostre Sprint!

:decoccio: Marco
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao konte!! Siamo stati credo trai primi ad averne una :) a me hanno detto che lunedì la immatricolano....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi domani arriva la mia giulyyyyyyyy!!! Auto ordinata il 20 ottobre... Attesa infinita... Ma che gioia!

Ciao ragazzi, anche la mia Giulietta è in arrivo (oggi!!). Stamane mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che appunto la macchina è in arrivo, che hanno il numero di telaio e chiedendomi se potevano procedere all'immatricolazione. La salderò al momento del ritiro :smiley_001:!
Tale procedura mi ha un po' sorpreso perché con le Opel avute finora, prima arrivava la car, poi la saldavo ed infine immatricolavano (fanno tuttora così).

:decoccio:Marco

Congratulazioni a entrambi.


Comunque anche con me è stato così, saldo al momento del ritiro..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idem.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io pure :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho saldato due giorni fa e la macchina la ritiro domani
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti ragazzi, ho ordinato una Giulietta QV Rosso competizione a giugno e ancora attendo che arriva, mi hanno detto in concessionaria che c'è problema di produzione in tutta Italia per il Colore Rosso Competizione, mi hanno infatti dato la possibilità di cambiare colore per farla arrivare in breve tempo, ma se lascio il Rosso competizione non si sa quando arriva, già sono 5 mesi che attendo e la cosa mi sembra molto strana mi comincia a puzzare... che ne pensate voi?? è possibile che non mandino Giulietta rosso competizione in tutta Italia?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti ragazzi, ho ordinato una Giulietta QV Rosso competizione a giugno e ancora attendo che arriva, mi hanno detto in concessionaria che c'è problema di produzione in tutta Italia per il Colore Rosso Competizione, mi hanno infatti dato la possibilità di cambiare colore per farla arrivare in breve tempo, ma se lascio il Rosso competizione non si sa quando arriva, già sono 5 mesi che attendo e la cosa mi sembra molto strana mi comincia a puzzare... che ne pensate voi?? è possibile che non mandino Giulietta rosso competizione in tutta Italia?

Mi pare strano.....è un colore bellissimo.
Forse hanno pochi ordini e non ci perdono tanto tempo per farli.....anche se non mi pare affatto giusto. Io mi informerei di piu....magari hanno solo preso una scusa giusto per farti stare in pace.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E comunque,mi son dimenticato di dire....che per chiederti di cambiar colore vuol dire che praticamente non è neanche in produzione la tua macchina.

Quindi se anche decidi di cambiare colore dovrai comunque aspettare piu di un mese considerando le festività di mezzo...oltretutto il concessionario non si è neanche degnato di avvisarti per tempo ? Dopo 1 mese che non gli arriva il codice del telaio gli doveva venire qualche dubbio.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tutta la mia solidarietà , purtroppo il costo del rosso competizione frena gli ordini e la fabbrica finché non arriva ad un tot di macchine non avvia la produzione di quel colore . La concessionaria ne ha dato conferma . Dico ciò convinto dal fatto che avendo chiesti gli interni rossi ho visto passare tante con interni di serie avanti alla mia .....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tutta la mia solidarietà , purtroppo il costo del rosso competizione frena gli ordini e la fabbrica finché non arriva ad un tot di macchine non avvia la produzione di quel colore . La concessionaria ne ha dato conferma . Dico ciò convinto dal fatto che avendo chiesti gli interni rossi ho visto passare tante con interni di serie avanti alla mia .....

Ma cavolo è un'assurdità bestiale!.. che poi questo colore monta anche su 4C... è possibile che fanno aspetta mesi e mesi finché non raggiungono un tot di ordini!?!??! in tutto questo fanno pure svalutare la permuta (per chi da la macchina) è veramente vomitevole!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai perfettamente ragione a lamentarti ! Tantevveroche hanno modificato il costo del tristrato , ho controllato il prezzo adesso è di 1500 euro !!!! Forse avrei preso anche io il colore a questo prezzo ma al tempo costava 2500
 
X