Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Confermo la mia esperienze: per la Giulietta in firma, che ho ordinato ieri, al netto dell'usato (valutato non male) ho ottenuto uno sconto del 12,4% sul prezzo finale (listino+IPT).
L'Alfa è quella di Cesena e l'auto era da ordinare. Non ho chiesto né estensioni di garanzia né finanziamenti.

Adesso è tutta una questione di pazienza!!!!!!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Confermo la mia esperienze: per la Giulietta in firma, che ho ordinato ieri, al netto dell'usato (valutato non male) ho ottenuto uno sconto del 12,4% sul prezzo finale (listino+IPT).
L'Alfa è quella di Cesena e l'auto era da ordinare. Non ho chiesto né estensioni di garanzia né finanziamenti.

Adesso è tutta una questione di pazienza!!!!!!

beato te che l'hai potuta ordinare adesso !! :auto003:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti...alla fine ho optato per la 2.0 140cv....per la gpl con accessori vari (ma senza tettuccio, sport pack e tutto quello che non lasciano mettere) mi veniva 25.500€...la 2.0 140Cv Exclusive, tettuccio, cerchi 18'', sport pack,radio con 8 canali mi hanno fatto 27.900....tutta un'altra macchina e alla fine fatto i conti sul carburante quello che risparmi con il gpl lo si spende in manutenzione...sono andato sul sicuro diciamo...ecco...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti...alla fine ho optato per la 2.0 140cv....

Beh diciamo che per la povera versione gpl era una lotta impari!!!
Sei andato sul top di gamma!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

fatemi capire bene sulla gpl non si puo mettere lo sport pack ma solo lo style pack?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ragazzi le pratiche burocratiche sono finite..... data prevista dell'arrivo della mia amata è metà marzo! poi potrò guidare la mia QV! so già che il tempo non passerà mai..... :,(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

fatemi capire bene sulla gpl non si puo mettere lo sport pack ma solo lo style pack?

Esattamente. Su 1.4 TB GPL 120cv, NO per sport pack e SI per style pack. Su 1.4 tb 105CV, NO per sport pack e NO per style pack.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Beh diciamo che per la povera versione gpl era una lotta impari!!!
Sei andato sul top di gamma!

Diciamo che non mi andava di prendere una macchina nuova, quindi spendendo comunque delle cifre, senza poter scegliere come farmela (quindi senza sport pack ecc ecc).
Se avessero dato la possibilità di inserire quasi tutto anche sulla gpl non ci sarebbe stata storia per la 2.0 perchè ero convinto sulla prima...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

solo lo sport pack non si puo' prendere...o meglio se si prende lo style pack si ha quasi le stesse cose del primo pacchetto tranne le minigonne che sono ordinabili separatamente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

solo lo sport pack non si puo' prendere...o meglio se si prende lo style pack si ha quasi le stesse cose del primo pacchetto tranne le minigonne che sono ordinabili separatamente

Lo Sport pack include lo Style pack ed in più offre:
- volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse
- assetto sportivo
- pedaliera sportiva in alluminio
- minigonne
- cerchi in lega da 17" e da 18"

... quindi le minigonne non sono l'unica differenza. Premettende che in teoria quasi tutto è ordinabile separatamente così facendo andresti a spendere molto di più rispetto al pacchetto.
 
X