Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a Clubalfa.
Ho appena ordinato la mia Giulietta 1.4 gpl.
Progression bianca con comandi radio al volante e chiave con telecomando di scorta € 22.570
Mi hanno assicurato che i fendinebbia sono di serie nella nuova configurazione progression.
Adesso devo solo aspettare
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

benvenuto tommaso e complimenti per l'acquisto ;)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Benvenuto e complimenti per l'acquisto, tra l'altro hai anche un allestimento molto simile al mio (vedi firma).

Il configuratore on-line conferma che i fendinebbia sono compresi su qualsiasi allestimento con motorizzazione GPL, quindi sia Giulietta base che Progression.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi sono roby di cuneo e volevo ringraziarvi e congratularmi x il va sito. Vi leggo da mesi e ho deciso di iscrivermi visto che domani dovrei andate a fare il contratto x la mia nuova giulietta gpl.
Vorrei illustrarvi il preventivo che mi hanno fatto:
Giulietta 120cv gpl distinctive
Argento magnesio metalliazato
Sedili in pelle
Sedile post con 3poggiatesta e bracciolo
Cerchi in lega da 17
Sedile passeggero regolabile in altezza
Personalizzazione italiana blu&me
Seconda chiave con telecomando
blu&me con vivaboce bluethoot usb auxin
Stule pack
Comandi radio al volante
Radio navigatore


Ora il prezzo congigurato è 30100+ 370(ipt) fa 30470 euro.
Io do indietro una 147 di 10 anni e aono anche dipendente michelin e x questo ho anche diritto ad uno sconto ulteriore dell 1%, in più c e la promo del gpl al prezzo
Del benzina quindi altri 2100 in meno.
Totale da sottrarre al prezzo totale è 6820, alle fine sono riuscito a spuntare 7000 quindi la macchina se la ordinero la pagheró 23470 chiavi in mano.

Ora secondo me è un buon prezzo ma le mie titubanze vengono x il fatto del motore -allestimento, diciamo che con lo sytesso prezzo più o meno prenderei il 2000 140 cv... Exclusive con il navi anche se peovabilmente non mi farebbe un sconto totale di 7000 visto la promo gpl.

Un altra domanda.. È adatta questa macchina
Se un domani dovessi portare passeggino e altre cose da bambino? Sapete com e......


Grazie a tutti
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Nessuno??
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi sono roby di cuneo e volevo ringraziarvi e congratularmi x il va sito. Vi leggo da mesi e ho deciso di iscrivermi visto che domani dovrei andate a fare il contratto x la mia nuova giulietta gpl.
Vorrei illustrarvi il preventivo che mi hanno fatto:
Giulietta 120cv gpl distinctive
Argento magnesio metalliazato
Sedili in pelle
Sedile post con 3poggiatesta e bracciolo
Cerchi in lega da 17
Sedile passeggero regolabile in altezza
Personalizzazione italiana blu&me
Seconda chiave con telecomando
blu&me con vivaboce bluethoot usb auxin
Stule pack
Comandi radio al volante
Radio navigatore


Ora il prezzo congigurato è 30100+ 370(ipt) fa 30470 euro.
Io do indietro una 147 di 10 anni e aono anche dipendente michelin e x questo ho anche diritto ad uno sconto ulteriore dell 1%, in più c e la promo del gpl al prezzo
Del benzina quindi altri 2100 in meno.
Totale da sottrarre al prezzo totale è 6820, alle fine sono riuscito a spuntare 7000 quindi la macchina se la ordinero la pagheró 23470 chiavi in mano.

Ora secondo me è un buon prezzo ma le mie titubanze vengono x il fatto del motore -allestimento, diciamo che con lo sytesso prezzo più o meno prenderei il 2000 140 cv... Exclusive con il navi anche se peovabilmente non mi farebbe un sconto totale di 7000 visto la promo gpl.

Un altra domanda.. È adatta questa macchina
Se un domani dovessi portare passeggino e altre cose da bambino? Sapete com e......


Grazie a tutti

Il bagagliaio dovrebbe essere leggermente meno alto e quindi meno capiente, comunque nel passaggio dal baule della 147 a quello della Giulietta sicuramente migliori ( anch'io avevo una 147 e non c'é paragone): se poi la famiglia cresce l'unica soluzione per lunghi viaggi o ferie...é il guscio sul tetto!
Piuttosto devi capire se il gpl é adatto a te: se fai tanti chilometri devi tener conto della minor autonomia del GPL e della necessità di fare più pieni ( quindi dipende se la zona in cui ti muovi é ben servita per il GPL), oltre che costo della manutenzione del GPL rispetto al gasolio ( per esempio sulla mia JTDM tagliando ogni 35000 km, non so sulla nuova GPL).
Le prestazioni chiaramente sono ben diverse tra il benzina GPL e il JTDM da 140 cv, soprattutto per la diversa coppia.
Buon acquisto!
Ciao.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ma xche? La manutenzione gpl costa di piu? So che il bombolone si sostituisce ogni 10 anni... X il resto quale manutenzione si deve fare??
La coppia del 140 è differente dal 120 benzina? Ma se da 0 a 100 più o meno ci mettono uguale... 1 sec di differenza...
La mia zona è ben servita.. Che dubbi...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ragazzi ho appena provato la turbo gpl e' sono rimasto piacevolmente colpito dal brio del motore. non si sente nessuna differenza nell'usarla a benzina o a gpl e la spinta del turbo la si sente eccome......in conclusione... motote molto buono
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mentre l hai provata hai spinto il tasto dna?? Si sente la differenza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

il motore in n e in d cambia molto in dynamic ha una grande spinta davvero.... provatela e mi darete ragione
 
X