CODE radio di serie Alfa 159

Re: CODE radio di serie Alfa

Ciao sono Stefano, ho appena acquistato una 156 cw q4 usata, non avevo mai avuto un'Alfa e devo dire che come prima esperienza è entusiasmante!
Alla guida della mia 156 q4 ci si diverte proprio. Sono appena arrivato e già chiedo aiuto, ho cambiato la batteria dell'auto e non ho i codici persi durante un
Trasloco insieme alle chiavi di riserva. X recuperare il codice esiste un'alternativa al concessionario ? Potete aiutarmi? Grazie!!!
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Ciao mi chiamo Stefano, ho perso chiave di riserva e codice autoradio della mia alfa durante un trasloco, x la chiave ho già su ito il salasso del concessionario, per i codici radio, potresti aiutarmi? Te ne sarebbero grate le mie orecchie che non sentirebbero più gli urli di mia figlia che vuole "ulula ulala....valzer del moscerino" AIUTOOOOOOO!
?
BP.Nr 7643316316
Seriale 815BP331653500315
In tutti i casi grazie, ti ho scritto un messaggio di risposta xchè mi hanno detto di postare il mio, ma non so manco che vuol dire!!! GRAZIE!
 
Re: CODE radio di serie Alfa

servirebbe anche a me il codice di sblocco per un'autoradio per alfa 147.
I codici che leggo sono:
BP-Nr. 7646306316
Fiat-Nr. 1560745550
BP630665687908

Vi ringrazio in anticipo!
 
Ultima modifica:
Re: CODE radio di serie Alfa

Buongiorno a tutti,

in seguito al furto della mia autoradio aftermarket, ho pensato di acquistare un'autoradio usata originale per la mia 147.
Il venditore, però, non ha il codice di sblocco. Qualcuno può aiutarmi a recuperarlo?

BP532769146496

Alfa 937 CD
7 645 327 316

Fiat-Nr. 156 053 469 0

Grazie in anticipo
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Salve a tutti ,
mi trovo in questa situazione , ho portato la macchina dal meccanico per una manutenzione e avendo staccato la batteria ora quando provo ad accendere la radio mi chiede il codice . Nel mio libretto c'è ! Ma è riferito al caricatore CD , infatti ho già provato e mi è andato in WAIT per alcune ore ........ "da non ripetere" . Successivamente ho estratto la radio ed ho trovato questo seriale sul lato : 815BP331653502057
Se qualcuno ha in modo mi potrebbe dare il codice ?

Grazie .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: navigatore a scomparsa giulietta 2010

salve,mi sono appena collegato ho bisogno dello schema per montare il navi qualcuno e' ingrado di aiutarmi?
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Salve a tutti io ho un problema con il mio stereo 937 Mid ( lo stereo di serie con il mangianastri)

ho comprato l'auto di seconda mano e non mi hanno dato il codice
IL BP 937817446432

VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!
 
Re: CODE radio di serie Alfa

salve a tutti io ho un problema con il mio stereo 937 mid ( lo stereo di serie con il mangianastri)

ho comprato l'auto di seconda mano e non mi hanno dato il codice
il bp 937817446432

vi prego aiutatemi!!!!!!!!

ho sbagliato a scrivere il bp, quello giusto e' 937617446432

aiutatemi vi pregoooooo
 
Re: CODE radio di serie Alfa

Ciao Ragazzi...
ho letto delle vostre capacità e della vostra gentilezza sul forum e sono qui xchè credo che solo voi mi possiate aiutare... Non voglio tediarvi con le mie disavventure, ma visto che ormai ci sono, vi faccio una sintesi della mia storia fantozziana. Una sera mi si bruciano le frecce; l'indomani porto la macchina in officina e cambiamo il fusibile... si brucia... ne cambiamo 3... si bruciano tutti. Decidiamo di accendere il veicolo senza resistenza x capire da cosa deriva il guasto ed improvvisamente dal passaruota ant. sx comincia ad uscire del fumo... Stacchiamo la batteria (momento fatidico)... alla fine scopriamo che il cortocircuito partiva da un vecchio cablaggio dell'antifurto (mai avuto... l'ho presa 5 anni fa con 175000 km ... questa è passione... ) . Risolvo il problema a 0 euro (l'officina è di un' amico) ma sono ormai 3 mesi che son senza radio e mia figlia di 2 anni non viene + con me xchè non si canta più [FONT=&amp]Michael Jackson... [/FONT]. In questa circostanza ho scoperto che al momento dell'acquisto mi hanno dato solo la tessera con il codice della chiave , son tornato in Alfa a Pescara e per ripristinare il sistema mi hanno chiesto 80 euro ( e senza indossare il passamontagna...)... Potete immaginare la mia risposta ... Se foste così gentili da aiutarmi, smetterei di oltraggiare l'anima del caro estinto (considerati gli infelici esiti...) ed 80 euro preferisco spenderli x offrire una mangiata di pesce al "buon samaritano" qualora passasse dalle mie parti.....
Se ho ben capito serve una serie di numeri che iniziano con delle lettere; io di fianco alla radio,sotto la scritta MADE IN PORTUGAL, ho trovato questa stringa: [FONT=&amp]815 BP037822555295 [/FONT]
Non so se serve altro... Mi rimetto alla vostra competenza... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: CODE radio di serie Alfa

Ciao a tutti ragazzi ho comprato da circa un mese un'alfa GT del settembre 2005 1.9 MJ in consegna SOLO ieri, piccola pecca avendomi sostituito la batteria, la radio è bloccata e richiede il code. La domanda è questa: è possibile risalire al codice semplicemente inserendo uno di un'altra auto dello stesso anno? O meglio, c'è qualcuno che mi puo' passare un code del 2005/2006? GRAZIE!!!!
ps. premesso che loro me lo avrebbero riparato ma siccome è un mese che aspetto sta macchina e sono in partenza me la sono andata a prendere con l'impegno di riportarla per trovare una soluzione.