Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Quando sono andato a vedere il link indicato da marcello4895 sul navigatore della nuova giulietta che permette di vedere gli autovelox mi sono molto
.....inquietato ... Per usare un eufemismo.
la mia giulietta di appena 3 mesi con navigatore integrato pagato un botto non fa la stessa cosa quindi ho subito inviato una email di reclamo al servizio clienti.
invito tutti che sono nelle mie stesse condizioni a sommergere alfa di lamentele forse il dr. Marchinne si scomoderà e rimediare a questo
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Difatti a me piacerebbe averlo integrato (uconnet 6.5) ma nessuno sa nulla,addirittura non erano a conoscenza del discorso Mito tomtom (spedito email al concessionario con il link che ho messo qui) che poi è lo stesso della 500L che calzerebbe pari pari nella mia che ha di serie uconnet 5" e qui il capo officina a già messo le mani avanti dicendomi che le centraline potrebbero essere diverse.......
Morale comprare una Giulietta che costa quasi il doppio e non avere un servizio che si offre già con la 500L..........
Comunque non fraintendere peppinella quel link è la Mito ad avere il tomtom , quello nuovo frutta la tecnologia here auto (nokia) che però non si specifica se le vede o no le velox , la stessa tecnologia che adotta la toyota che se ti fai un girino sul sito vedrai che vede le velox.........
IO mi sono un pò "rotto" cioè : possibile che nessuno del gruppo Fiat sappia come funziona il nuovo navigatore della Giulietta MY 2014.............. risparmierò 1200€ volto volentieri!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Scusate ma il navigatore tom tom B&M della FIAT (precisamente della Punto) va bene anche su Giulietta ?Io ho la predisposizione per il navigatore sulla mia.
Spero che questa sia la discussione giusta, chiedo scusa in anticipo se dovessi aver sbagliato. Grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Perfetto!Grazie della dritta.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Scusate se vado fuori OT o meglio penso... ma questi benedetti Velox sono cosi importanti da inserire dentro al navigatore? So che per molti sarà assurdo ma sembra un pretesto per dire corro e poi freno in prossimità dell' avvicinarsi del velox, non voglio giudicare nessuno perchè in passato per il tomtom ero malato anche io dei POI ma dopo un po mi ero rotto di continuare aggiornare fare.. convertire etc etc sembra che il navigatore debba essere assolutamente fondamentale solo per gli autovelox... Bene dopo questo potete insultare xD ma non pesantemente grazie...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

In questo caso è secondo me più una questione di presa di giro perchè di serie su versioni di "faschia bassa" come la 500L o Mito (che arrivano tranquillamente sui 20000€) e su giulietta no?
Io ora ne uno integrato che le velox non le fa vedere e ci vado in giro tranquillamente sensa problemi, però e per tutti i modelli no per alcuni si come in questo caso e prima facevo sensa quindi si può tutto.
Nel preventivo fatto a maggio sul 140cv avevo messo il tomtom con la predisposizione foro sul cruscotto che forse era la meglio..........
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

eheh probabilmente è lo stesso di AlfaChuck. Se domani mi capita faccio anche una foto

no no spe io non ho il navigatore integrato,non l'ho più preso aftermarket

se guardi qualche post indietro io e poli ne avevamo già parlato confrontando i due navi integrati.. se non ricordo male io ho la 1.22 poli 1.23 infatti devo sentire la conce per vedere se sono arrivati gli aggiornamenti

io infatti mi riferivo proprio a questo...sembrerà strano ma di questo topic mi sono letto ogni singola pagina




Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

allora forse ne parlavamo in un altro topic chiedo scusa... forse il thread riferito agli mp3 su scheda SD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

In questo caso è secondo me più una questione di presa di giro perchè di serie su versioni di "faschia bassa" come la 500L o Mito (che arrivano tranquillamente sui 20000€) e su giulietta no?
Io ora ne uno integrato che le velox non le fa vedere e ci vado in giro tranquillamente sensa problemi, però e per tutti i modelli no per alcuni si come in questo caso e prima facevo sensa quindi si può tutto.
Nel preventivo fatto a maggio sul 140cv avevo messo il tomtom con la predisposizione foro sul cruscotto che forse era la meglio..........

ok ti do pienamente ragione su quel che dici... ma dopotutto a me il navigatore serve per andare da un punto A ad un punto B e vorrei che la strada me la indicasse correttamente senza errori o troppi intoppi.
Mi altererei e scriverei lettere a tutto spiano se le mappe che vendono ( e non economicamente) non fossero corrette o che il navigatore mi porti a Genova anziche a Milano , esempio stupido visto che sono di Varese xD ed è nel mezzo piu o meno.
Oppure sbaglio il ragionamento?
 
X