Re: Radionav originale GIULIETTA - GUIDA dettagliata per il montaggio -
Ciao, se a qualcuno può interessare sembra che il problema sia risolto. Avevo già provato il reset staccando la batteria ma non ha funzionato. E' bastato rifare l'aggiornamento 7.0 del blue&me (lo avevo già aggiornato però prima di installare il radionav). In due settimane non si è mai più bloccato.
Ciao, se a qualcuno può interessare sembra che il problema sia risolto. Avevo già provato il reset staccando la batteria ma non ha funzionato. E' bastato rifare l'aggiornamento 7.0 del blue&me (lo avevo già aggiornato però prima di installare il radionav). In due settimane non si è mai più bloccato.
Immagino tu abbia già provato a fare un "reset" brutale, staccando il "cavetto" della batteria per una decina di minuti !?
Fu la prima prova che fecero quando il mio radionav ebbe dei problemi (non uguali al tuo, il mio ha avuto 2 anomalie, la prima si bloccava la mappa, come la fotografia di una schermata, il secondo problema era che non mi parlava più la "navigatrice").
Comunque il reset forzato di cui sopra non ebbe alcun esito (poi devi inizializzare sterzo e finestrini, ma è semplice), quindi intervennero sul SW e tutto andò a posto.