Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Se ne è parlato in precedenza, ora non ricordo il nr. preciso del post, ad ogni modo c'era una differenza esposta sul display del cruscotto rispetto quello del navi....soluzione....

forse nel 2000eSpera :rolleyes:

AHAHAHA

Vuoi vedere che chi ha progettato il software non ha dedicato abbastanza spazio (in pixel) alla temperatura per far scrivere -0,5?
In questo modo il display mostra solo lo 0,5 e nasconde il segno meno!

Se è così è ridicolo!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

AHAHAHA

Vuoi vedere che chi ha progettato il software non ha dedicato abbastanza spazio (in pixel) alla temperatura per far scrivere -0,5?
In questo modo il display mostra solo lo 0,5 e nasconde il segno meno!

Se è così è ridicolo!

io vorrei tanto poterlo aprire quel software xD per vedere com'è xD
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Se prendi il sw del gruppo psa e lo butti dentro ti pago la cena ;) l'hw dovrebbe essere lo stesso... a grandi linee...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

lo fa solo a -0,5, alle altre temperature corrisponde, ad esempio , se scende a meno 1 anche il navi segna meno 1, cioè salta di colpo da o,5 a meno 1

che tristezza sta macchina, ogni giorno una cazzata nuova
 
Re: Radionav originale GIULIETTA - GUIDA dettagliata per il montaggio -

Buongiorno,scusate se mi inserisco (domanda non propio a tema) io ho ordinato la mia giulietta da una settimana,e visitando il sito alfa e mi accorgo che la Mito a il navigatore integrato da 5" che vede le autovelox (documentato con tanto di foto),quindi mi metto alla ricerca in web e scopro che il 6,5 della giulietta non è fornito dalla tomtom come per la mito ma dalla harman che offre anche il dab radio digitale,però non riesco a trovare se vede o non vede le autovelox,allora chiamo il numero verde che mi conferma che tutte le auto del gruppo dal 2014 avranno i navigatori che vedono le velox e insiste anche quando le faccio notare che la giulietta non monta il tomtom integrato ma harman.
Quindi voi che siete più esperti cosa mi dite?! perchè ora ho il navigatore integrato che non le vede le velox ma se questo le le vede potrei fare uno sforzo e inserirlo fin che sono in tempo integrato anche su questa.
grazie!
http://www.alfaromeo.it/it/#/modelli/mito/tecnologia/infotainment/uconnect-5-radio-nav
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Se ne è parlato in precedenza, ora non ricordo il nr. preciso del post, ad ogni modo c'era una differenza esposta sul display del cruscotto rispetto quello del navi....soluzione....

forse nel 2000eSpera :rolleyes:

Alfachuck....

ti ricordi quando mi hai messo il dubbio sull'allineamento delle portiere?
ora ti restituisco il favore mettendoti un dubbio permanente!

Stamattina sono salito in auto e c'erano esattamente -0,5° e ho pensato, "Toh, va che coincidenza! Controlliamo la differenza che diceva alfachuck86!"
Accendo l'auto, si apre il navigatore e.....

Tah dahhhhh!! -0,5 anche sul display del Nav!!



PS: ci ho pensato solo ora, ma quindi ti sei fatto montare il radionav alla fine?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

quindi è solo il mio che è ***** e gli manca il meno??
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

stamattina ho riguardato. tutto corrisponde, da 10 gradi, che avevo in box la temperatura scende fino a -3 ( all'esterno ) passando per il meno 0,5 e sul navigatore c'è scritto 0,5.Qual'è l'ultima versione di software disponibile ? Io ho la 1.22.01.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

stamattina ho riguardato. tutto corrisponde, da 10 gradi, che avevo in box la temperatura scende fino a -3 ( all'esterno ) passando per il meno 0,5 e sul navigatore c'è scritto 0,5.Qual'è l'ultima versione di software disponibile ? Io ho la 1.22.01.

se guardi qualche post indietro io e poli ne avevamo già parlato confrontando i due navi integrati.. se non ricordo male io ho la 1.22 poli 1.23 infatti devo sentire la conce per vedere se sono arrivati gli aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: davemad
X