Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Perché non si sentono bene con l'USB :lol2:

io continuo ad ascoltarle via USB per principio, nn mi va l'idea di lasciare la porta USB inutilizzata e di rimuovere ogni volta quella del navigatore.

Lo trovo assurdo, anche se mi rendo conto che via SD le canzoni si sentono meglio e si ha la lista completa
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ah ho dimenticato questo :

"Comunque il tuo intervento rimarrà in 'pending' e fiat poi manderà delle lettere a casa a tutti quelli che hanno questo problema..."

Bah...non so se era qualcosa che si era inventato lui al momento o cosa...

E non nemmeno una ricevuta dell'intervento che hanno fatto...

Ho solo quella iniziale di quando ho consegnato la macchina.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Che pena questa caduta di stile da parte delle case e ... dico delle case perchè ormai la situazione è generalizzata, non pensiate di essere trattati meglio da altre parti, purtroppo ne sento di tutti i colori anche con vetture di un certo segmento; si rimane soddisfatti in certi casi ... solo per la professionalità dei singoli che, per quanto encomiabile, è veramente triste.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Che pena questa caduta di stile da parte delle case e ... dico delle case perchè ormai la situazione è generalizzata, non pensiate di essere trattati meglio da altre parti, purtroppo ne sento di tutti i colori anche con vetture di un certo segmento; si rimane soddisfatti in certi casi ... solo per la professionalità dei singoli che, per quanto encomiabile, è veramente triste.

Ti posso assicurare che anche in altre case automobilistiche, il problema "assistenza" non cambia, lavoro con altri colleghi che hanno brand diversi e tantiiiii problemi sono ancora in ballo dopo anni che hanno la vettura, non voglio denigrare i brand ma i problemi segnalati sono "vaschetta radiatore che perde" due anni che è in ballo, "tergi automatici" malfunzionanti, "spia FAP" che non si accende e la vettura si ingolfa e non parte piu potrei elencarne ancora ma penso che alcuni di questi bastino, per il resto tra un 500 km devo passare in conce per un piccolo check up di controllo dopo 2000 km di percorrenza per vedere che tutto sia in ordine (e lo fanno gratuitamente) e sanno già che devono rivedere il software del Navi, che avevo gia segnalato in precedenza parlando con Poli(discorso Cartelle MAX e mp3 nella Root della SD) e farò presente anche il problema del seghettamento a regimi bassi
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

a me in concessionaria hanno detto che l'aggiornamento SW si fa solo se ci sono difetti e non perchè ne esiste uno nuovo.A proposito, ieri ho notato che a temperatura di -0,5 gradi indicata sul display del cruscotto , corrisponde una indicata sul navigatore di 0,5 C. se scende a meno 1 tutti e due segnano uguali.
Qualcun'altro ci ha mai fatto caso??
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ti posso assicurare che anche in altre case automobilistiche, il problema "assistenza" non cambia, lavoro con altri colleghi che hanno brand diversi e tantiiiii problemi sono ancora in ballo dopo anni che hanno la vettura, non voglio denigrare i brand ma i problemi segnalati sono "vaschetta radiatore che perde" due anni che è in ballo, "tergi automatici" malfunzionanti, "spia FAP" che non si accende e la vettura si ingolfa e non parte piu potrei elencarne ancora ma penso che alcuni di questi bastino, per il resto tra un 500 km devo passare in conce per un piccolo check up di controllo dopo 2000 km di percorrenza per vedere che tutto sia in ordine (e lo fanno gratuitamente) e sanno già che devono rivedere il software del Navi, che avevo gia segnalato in precedenza parlando con Poli(discorso Cartelle MAX e mp3 nella Root della SD) e farò presente anche il problema del seghettamento a regimi bassi

Beh stai dicendo le stesse cose che ho detto io ... dal tono del tuo post sembra che io abbia detto il contrario :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Beh stai dicendo le stesse cose che ho detto io ... dal tono del tuo post sembra che io abbia detto il contrario :lol2:
No no sorry... era una citazione per darti ragione non voleva essere contraria... era per valorizzare cio che dicevi... scusa!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

qualcuno ha recapiti per mandare una lettera/reclamo in alfa?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A proposito, ieri ho notato che a temperatura di -0,5 gradi indicata sul display del cruscotto , corrisponde una indicata sul navigatore di 0,5 C. se scende a meno 1 tutti e due segnano uguali.
Qualcun'altro ci ha mai fatto caso??

Se ne è parlato in precedenza, ora non ricordo il nr. preciso del post, ad ogni modo c'era una differenza esposta sul display del cruscotto rispetto quello del navi....soluzione....

forse nel 2000eSpera :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho controllato Radionav e Cruscotto stessa temperatura esterna nessuna discrepanza... cambia una e cambia l' altra
 
X