Fai attenzione che non ti sia caduto qualcosa dentro il vano...usa uno specchietto...
Stesso problema sulla movimentazione del monitor, sembra come se si fosse allentato il motore ho qualche ingranaggio, va a scatti, fa rumori di sgranamento e va in protezione senza ultimare il ciclo di apertura o chiusura.Ho ritirato la mia nuova Giulietta, è bellissima, sono soddisfattissimo etc etc, ma ho riscontrato due problemi , uno è lo sportellino monitor del nav che non si chiude o non si apre o meglio va come gli pare. Parte e si ferma a metà o deve chiudersi e si ferma prima o non esce dal "loculo". Che cosa pensate sia ? Cosa dovrei fare ? Indice di gravità.... ? Come si smonta dal cruscotto ? Magari lo porto da un tecnico. Inoltre non riesco a fargli trovare il mio S3, mi dice sempre riprovare più tardi. A qualcuno è capitato ? Naturalmente la vettura è in garanzia ma vorrei capirci di più se mi aiutate.
Stesso problema sulla movimentazione del monitor, sembra come se si fosse allentato il motore ho qualche ingranaggio, va a scatti, fa rumori di sgranamento e va in protezione senza ultimare il ciclo di apertura o chiusura.
azz... l altro lo letto tutto, https://forum.clubalfa.it/guide-fai...ietta-guida-dettagliata-per-il-montaggio.htmlÈ possibile farlo.
Basta leggere il thread.
È scritto tutto.