Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Fai attenzione che non ti sia caduto qualcosa dentro il vano...usa uno specchietto...

Ho ritirato la mia nuova Giulietta, è bellissima, sono soddisfattissimo etc etc, ma ho riscontrato due problemi , uno è lo sportellino monitor del nav che non si chiude o non si apre o meglio va come gli pare. Parte e si ferma a metà o deve chiudersi e si ferma prima o non esce dal "loculo". Che cosa pensate sia ? Cosa dovrei fare ? Indice di gravità.... ? Come si smonta dal cruscotto ? Magari lo porto da un tecnico. Inoltre non riesco a fargli trovare il mio S3, mi dice sempre riprovare più tardi. A qualcuno è capitato ? Naturalmente la vettura è in garanzia ma vorrei capirci di più se mi aiutate.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Ho ritirato la mia nuova Giulietta, è bellissima, sono soddisfattissimo etc etc, ma ho riscontrato due problemi , uno è lo sportellino monitor del nav che non si chiude o non si apre o meglio va come gli pare. Parte e si ferma a metà o deve chiudersi e si ferma prima o non esce dal "loculo". Che cosa pensate sia ? Cosa dovrei fare ? Indice di gravità.... ? Come si smonta dal cruscotto ? Magari lo porto da un tecnico. Inoltre non riesco a fargli trovare il mio S3, mi dice sempre riprovare più tardi. A qualcuno è capitato ? Naturalmente la vettura è in garanzia ma vorrei capirci di più se mi aiutate.
Stesso problema sulla movimentazione del monitor, sembra come se si fosse allentato il motore ho qualche ingranaggio, va a scatti, fa rumori di sgranamento e va in protezione senza ultimare il ciclo di apertura o chiusura.

Stesso problema sulla movimentazione del monitor, sembra come se si fosse allentato il motore ho qualche ingranaggio, va a scatti, fa rumori di sgranamento e va in protezione senza ultimare il ciclo di apertura o chiusura.

Ecco appunto, quello che fa a me, salvo che il mio continua a suonare anche se a monitor spento. Si accende quando lo accompagno in apertura.

Qualcuno ha una foto, del retro, della mascherina monitor, quella con le prese d'aria?
vorrei capire dove sono posizionate le clips per smontarla, non le vorrei rompere.

Maxbeauty c'e stato un aggiornamento al blue&me io l'ho scaricato da internet in dicembre 2013 mi sembra che ampliava i cell collegabili anche.
In quanto al navigatore un bel rimedio sarebbe che non si aprisse automaticamente a ogni accensione ma solo a comando risparmiando tante
inutili aperture e aumentando in proporzione la durata.Effettivamente è scenografico che si apra da solo specie quando ti presentano la vettura
ma poi quante volte lo azioneresti forse un su 4.

È possibile farlo.

Basta leggere il thread.

È scritto tutto.

C'è un semplice connettore da staccare.

X