Si può aggiungere alla radio di serie la presa aux? cioè ho la mia giulietta da più di un'anno. chieevo se era possibile aggiungere un cavo magari nel porta oggetti con una presa jack.
grazie gentilissimo!!!!Certo,ma è meglio sentire il concessionario.Il mio per fortuna è "convenzionato" ad una ditta esterna che fa solo installazione di impianti audio. Così facendo la garanzia non mi decade.Prezzo sui 200 mi pare, se hai pazienza ti faccio sapere appena faccio il lavoro,a breve cmq..
allora il dension non è disponibile per la nostra giulietta, io ho installato per il mio tablet, l'interfaccia bortesi che simula il caricatore cd. l'unico problema sono i comandi al volante, è che il blu&me della giulietta, con i comandi al volante puoi soltanto fare la ricerca delle stazioni radio memorizzate, quindi è impossibile cambiare traccia, ma soltanto alzare il volume.
Ciao Ciao
Mi spiace deludertima fonti attendibili (Bortesi) dicono che il G300 é compatibile con Giulietta e funzionano anche i comandi al volante.Non si vedono peró i nomi delle canzoni...per questo volevo sapere se qualcuno lo aveva installato..io volevo prenderlo per la mia