Possibilita' aggiungere presa aux

Ciao, quale dension hai comprato??

perchè quando mi ero informato io per la mia Giulietta 2010 esisteva solo quello con la porta usb e non aux. Inoltre riesci a comandare anche dai comandi al volante?

eh non lo so mi spiace, io l'ho portata a fare il lavoro, son tornato e l'ho trovata funzionante :=) ho capito che era una dension solo per la busta degli accessori.
I comandi al volante funzionano, certo. Unica pecche quelle che dicevo sopra, ma rispetto a prima sono comunque molto soddisfatto.
 
ciao, ma l'ai preso tu poi l'ai fatto installare?se l'aipreso tu dove l'ai preso grazie presto.
 
Salve a tutti oggi ho provato a montare l'uscita aux sulla mia giulietta sprovvista del blu&me. Dopo aver inserito lo slot aux su quello blu del caricatore cd ho provato il tutto ma lo stereo non mi riconosce la periferica audio qualcuno puó spiegarmi il motivo non essendo un'illuminato del settore? E poi Perché quando ascolto un cd mp3 quando vado a regolare l'audio mi appare scritto cd/mp3/aux quando in verità l'aux manco me lo riconosce? Ringrazio anticipatamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che casino...oggi sono stato dal mio installatore di fiducia che tra l'altro è l'installatore a cui si affida pure la concessionaria Alfa dove ho preso la mia.
Niente di fatto,la presa usb si può mettere solo sulle autoradio 940 LOW PLUS che hanno ancora la presa per il caricatore,mentre quelle nuove tipo la mia,nonostante non cambino funzionalità sono senza attacco.
E qui si apre un mondo.....
*si fa un sistema "esterno" all'autoradio comandabile solo dall'apparecchio mp3,compresa accensione,regolazione volume,salto brani costo modico (130-140 €) resa molto discutibile,tra l'altro andrebbe proprio ad escludere la radio originale e quindi andrebbe acceso e spento ogni volta manualmente direttamente dall'apparecchio mp3.
*si cambia l'autoradio ultimo tipo con quello prima, il 940 LOW PLUS che ha l'ingresso per il caricatore e da quella porta li si fa tutto.L'autoradio va però ricodificato in alfa ,quindi tra autoradio,ricodifica e attacco usb si spendono bei soldini almeno 500 €.
*con quei soldi installo un doppio din che già rende meglio,ha di più,l'estetica però......:=(

scusa #34 per caso sai dirmi dove posso verificare, senza recarmi dal concessionario o da un installatore, il modello che monta la mia Giuly?!