Possibilita' aggiungere presa aux

E' il vecchio modello di autoradio originale che montava la Giulietta. Quelle nuove non hanno l'uscita per il cd changer, che è quella a cui si appoggia il Dension.
 
E' il vecchio modello di autoradio originale che montava la Giulietta. Quelle nuove non hanno l'uscita per il cd changer, che è quella a cui si appoggia il Dension.

Scusa ma la mia ce l'ha e non credo sia il modello vecchio.

With SG2
 
Scusa ma la mia ce l'ha e non credo sia il modello vecchio.

With SG2

Allora è il modello "vecchio" ma non è mica una pecca,anzi,funzionalmente ed estiticamente è uguale al nuovo ma cambia appunto per l'uscita cd changer da sfruttare per la presa usb.Mantengo i comandi al volante e la qualità resta buona,altriementi spendendo qualcosa di più (sui 250 totali) avrebbero utilizzato un canale FM della radio per fare funzionare l'usb ma la resa audio sarebbe stata quella di una normale stazione FM.Ora,sinceramente,già l'autoradio e le casse di serie non sono sto granché,quindi ho preferito fare le cose fatte bene.
A me è andata particolarmente bene in quanto della radio originale nuova con codici ho speso 70 € comprese spese di spedizione.Già che ci sono ci cambierò pure l'antenna FM (sono cinesi....)
Vi aggiornerò a lavoro eseguito.
 
Ciao ragazzi ... mi associo alla domanda di winner ho letto le due pagine... ma non ho capito. Potete spiegarmi come,dove e quanto? cioè mi spiego meio... come devo fare? dove comprare il materiale e quanto costa? e sopratutto suggerimenti se ce ne sono. Il mio stereo è uno dei primi quindi si dovrebbe classificare uno dei più vecchi (2010) e da molto tempo che volevo mettere il cavo aux ma non sono riuscito a trovare niente e purtroppo capire niente.
 
Francesco3034 se hai già la radio di serie con codice 940 low plus (al 99% hai quella....) la spesa sarà sui 120-130 euri ti basta attaccare alla presa cd changer il modulo per lettura usb a me hanno montato un dension, come prese finali ci metti ciò che vuoi, cioè usb e/o ipod e le ho messe nel vano portaoggetti.Per portarle nel bracciolo si sarebbe pure potuto fare ma me l'hanno un po' sconsigliato come lavoro...
Unica cosa di cui al momento non sono soddisfatto,ma devo chiedere e che dopo un po' di giorni che la macchina è ferma la riproduzione non parte ma dove si era fermata, ma dall'inizio come se avesse una sola lista di brani casuali e riparte dall'inizio (spero di essermi spiegato...:=) )
Con il lavoro che mi hanno fatto ho mantenuto i comandi al volante non i titoli degli mp3.
Cmq il lavoro me l'hanno finito sabato tra una cosa e un'altra (io ho dovuto cambiare la radio) e non ho avuto molto tempo di smanettarci, vi farò sapere se effettivamente è così..
 
Salve ragazzi... sono nuovo nel forum, non scrivo tanto... Leggendo queste pagine non riesco a capire una cosa, cioè voi non avevate la presa usb e quella per l'i-pod già installate nel vano portaoggetti? oppure le avete cambiate? se si per quale motivo? Io ho l'esclusive e le ha li entrambe installate... scusate se vi chiedo, ma non riesco a capire... grazie
 
Dipende dall'allestimento,certo, ma tieni conto che l'Exclusive è l'unica che ce l'ha.
 
Salve ragazzi... sono nuovo nel forum, non scrivo tanto... Leggendo queste pagine non riesco a capire una cosa, cioè voi non avevate la presa usb e quella per l'i-pod già installate nel vano portaoggetti? oppure le avete cambiate? se si per quale motivo? Io ho l'esclusive e le ha li entrambe installate... scusate se vi chiedo, ma non riesco a capire... grazie

Il Blue&Me comprende le due porte USB + AUXin. Come dice #34 il B&M è di serie solo sull'allestimento Exclusive. Gli altri allestimenti ce l'hanno solo se gli acquirenti hanno scelto questo optional al momento dell'ordine. Tieni infine conto che sulle prime Giulietta, diciamo intorno a fine 2010 inizio 2011, anche se montavano questo optional non avevano la porta AUXin, ma solo quella USB. Non è un problema che riguarda Exclusive in quanto questo allestimento esiste solo dal 17/05/2011.
 
Francesco3034 se hai già la radio di serie con codice 940 low plus (al 99% hai quella....) la spesa sarà sui 120-130 euri ti basta attaccare alla presa cd changer il modulo per lettura usb a me hanno montato un dension, come prese finali ci metti ciò che vuoi, cioè usb e/o ipod e le ho messe nel vano portaoggetti.Per portarle nel bracciolo si sarebbe pure potuto fare ma me l'hanno un po' sconsigliato come lavoro...
Unica cosa di cui al momento non sono soddisfatto,ma devo chiedere e che dopo un po' di giorni che la macchina è ferma la riproduzione non parte ma dove si era fermata, ma dall'inizio come se avesse una sola lista di brani casuali e riparte dall'inizio (spero di essermi spiegato...:=) )
Con il lavoro che mi hanno fatto ho mantenuto i comandi al volante non i titoli degli mp3.
Cmq il lavoro me l'hanno finito sabato tra una cosa e un'altra (io ho dovuto cambiare la radio) e non ho avuto molto tempo di smanettarci, vi farò sapere se effettivamente è così..

Ciao, quale dension hai comprato??

perchè quando mi ero informato io per la mia Giulietta 2010 esisteva solo quello con la porta usb e non aux. Inoltre riesci a comandare anche dai comandi al volante?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie ragazzi per la risposta... io pensavo che cmq fosse installato anche sulla distintive per esempio... Scusate l'ignoranza...