Interfacce USB a confronto: Xcarlink vs Phonocar vs Yatour: quale scegliere?

Ciao a tutti,
io che ho una 147 con il connect nav+, non posso montare questo tipo di interfaccia immagino...
C'è da dire che navigando nei menu, ne ho trovato uno (mi pare quello nascosto di assistenza) dove fa vedere cosa è presento o meno.
Ad esempio io non ho il bose e difatti c'è scritto "Impianto bose: assente". Tra le altre cose c'è anche "Cd changer" ed anche questa voce è assente.
Se non ho capito male, questa interfaccia va ad emulare un caricatore cd...quindi FORSE potrebbe andare sul connect...che dite?
 
alla fine ho optato per lo yatour. L'unica cosa che rimpiango é la qualità dei cd audio, per il resto tutto ok, la praticità é impareggiabile. Vorrei installarlo nel cassetto portaoggetti lato passeggero ma non so come fare
 
Nessuno ha mai pensato (o ha provato) a metterlo nel posacenere? Sarebbe carino aprire lo sportellino e trovarsi gli attacchi dell'interfaccia yatour, con una soluzione così discreta ed elegante
Secondo voi è possibile?
 
alla fine ho optato per lo yatour. L'unica cosa che rimpiango é la qualità dei cd audio, per il resto tutto ok, la praticità é impareggiabile. Vorrei installarlo nel cassetto portaoggetti lato passeggero ma non so come fare

Se hai la 156, una volta smontato il cassetto portaoggetti arrivi facilmente alla radio, ovviamente il cassettino andrà forato per far passare il filo.

Smontare il cassetto portaoggetti non è difficile ma ci vuole un po' perché ci sono molte viti sia all'interno che sotto.
 
visto che ho aperto io inizialmente il thread rispondo all'utente vash dicendo che l'interfaccia è tranquillamente compatibile con il connect nav poiche andando nella sezione cd charger,dove adesso ti compare ''assente'' poi comparira la possibilita di selezionare il cd(la cartella con gli mp3 della usb che metteremo!). per quando concerne la possibilita di mettere l'interfaccia nel cassettino vi dico che è piu grande del cassettino quindi non va li dentro purtroppo...e anche se ci fosse andata poi il cassettino doveva rimanere aperto se uno inseriva la usb..quindi poi non si sarebbe creata poi tutta questa eleganza!spero che il mio thread sia ancora utile a qualcuno! ;)
 
quindi non va li dentro purtroppo...e anche se ci fosse andata poi il cassettino doveva rimanere aperto se uno inseriva la usb..quindi poi non si sarebbe creata poi tutta questa eleganza!;)

basta usare una scheda SD invece che una chiavetta USB e la cosa è risolta.
 
basta usare una scheda SD invece che una chiavetta USB e la cosa è risolta.

Sicuramente ma se uno unisce al fatto che gia deve acquistare una interfaccia a costi variabili..pensare a dove metterla credo sia l'ultimo problema...e poi nel cassetto porta oggetti credo sia la soluzione piu comoda...inoltre acquistare una interfaccia che ha usb,sd e aux per utilizzare solo la Sd di memoria non credo abbia molto senso :) ovviamente sono delle mie considerazioni personali ci mancherebbe! :)
 
O se no si compra l entrata usb del blue e me come ricambio alfa e tramite prolunga si posiziona l interfaccia nel portaoggetti e l usb nella vaschetta dove ce il portamonete nel tunnel

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ma si può? Collegandolo alla radio originale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Collegsndolo direttamente all originale no, devi avere comunque l interfaccia montata..poi l usb del blue e me serve se vuoi una cosa meno pacchiana, una cosa piu di serie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk