Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti, ho preso la Giulietta My2014 con Uconnect da 6.5. Sto leggendo tutta la discussione, ma sono ancora a pagina 60 dove le informazioni erano vaghe. Vorrei sapere come e se è possibile aggiornare il navigatore. Grazie tante
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Finalmente uno che legge......al momento non ci sono ancora aggiornamenti, chissà in futuro.
Fai una foto al 6.5 sulla schermata dove c'è sia il software che mappe, ad informazioni sistema.
Grazie.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Vorrei prendere lo Huawei P8 lite. Qualcuno lo ha provato sul 5"? Funziona?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusate ragazzi ieri sera mi sono accorto di un problema con il mio Uconnect 5". Per telefonare ed ascoltare la musica in bluetooth funziona tutto regolare ma ieri ho provato a collegarlo via usb con il cavo (ho un Sony Xperia Z3) e non riesco ad usarlo. Qualsiasi modalità USB provo dal telefono non mi riconosce i file, nè dall'applicazione musica, nè da napster nè da spotify, ecc. Riesco solo ad ascoltare dei piccoli file audio che uconnect legge in automatico chissà da quale cartella del telefono e sono solo piccoli file audio di applicazioni che ho installate. Qualcuno sà dirmi quale potrebbe essere il motivo? ci sono procedure particolari da seguire per accoppiare il telefono a uconnect tramite usb?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Buon giorno, ho letto un bel po di pagine ma non riesco a trovarla.... è possibile postare da qualcuno una guida per installare l'uconnect sulla my2014 per passare da 5 a 6.5? perché sarei intenzionato a cambiarlo se non è troppo complicato. Grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti. È possibile vedere sullo uconnect da 6.5 i consumi del trip (MY 2014)? Grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti. È possibile vedere sullo uconnect da 6.5 i consumi del trip (MY 2014)? Grazie

Ciao, da quanto ho capito sul 6.5", a differenza del 5" che si visualizzano su uconnect, molte informazioni quali il trip e parecchie impostazioni sono visualizzate esclusivamente sul display matrix del quadro strumenti e non c'è modo di cambiare
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Buon giorno, ho letto un bel po di pagine ma non riesco a trovarla.... è possibile postare da qualcuno una guida per installare l'uconnect sulla my2014 per passare da 5 a 6.5? perché sarei intenzionato a cambiarlo se non è troppo complicato. Grazie

Ciao, provo a risponderti io in base a quello che ho letto nel thread e ho capito chiedendo, anche perchè è un lavoro che sicuramente farò anche io. In realtà non serve una guida perchè non c'è niente da modificare, bisogna togliere la mascherina sulla plancia (dovrebbe essere completamente ad incastro), svitare le 4 viti intorno all'Uconnect 5", sfilarlo e mettere al suo posto quello da 6.5" (i connettori dovrebbero essere uguali). Le uniche cose da aggiungere sono l'antenna GPS e quella della radio DAB (se ti interessa tenerla). Alle pagine 74 e 149 ci sono un pò di foto di utenti che hanno già fatto il lavoro, così ti fai un'idea. Una volta montato il tutto devi far fare il riallineamento proxy tramite computer. Se non ti interessa tenere la radio DAB va bene farlo in officina Alfa, se invece monti l'antenna e vuoi tenere il DAB devi andare per forza da qualcuno che abbia il Leonardo e fare il riallineamento con quello
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao, provo a risponderti io in base a quello che ho letto nel thread e ho capito chiedendo, anche perchè è un lavoro che sicuramente farò anche io. In realtà non serve una guida perchè non c'è niente da modificare, bisogna togliere la mascherina sulla plancia (dovrebbe essere completamente ad incastro), svitare le 4 viti intorno all'Uconnect 5", sfilarlo e mettere al suo posto quello da 6.5" (i connettori dovrebbero essere uguali). Le uniche cose da aggiungere sono l'antenna GPS e quella della radio DAB (se ti interessa tenerla). Alle pagine 74 e 149 ci sono un pò di foto di utenti che hanno già fatto il lavoro, così ti fai un'idea. Una volta montato il tutto devi far fare il riallineamento proxy tramite computer. Se non ti interessa tenere la radio DAB va bene farlo in officina Alfa, se invece monti l'antenna e vuoi tenere il DAB devi andare per forza da qualcuno che abbia il Leonardo e fare il riallineamento con quello
Grazie mille per i tuoi chiarimenti. Comunque c'è da cambiare anche la basetta per la Sd card mi sa.. dato che quella da 5' ha l'USB mentre il 6.5 ha la SD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao, provo a risponderti io in base a quello che ho letto nel thread e ho capito chiedendo, anche perchè è un lavoro che sicuramente farò anche io. In realtà non serve una guida perchè non c'è niente da modificare, bisogna togliere la mascherina sulla plancia (dovrebbe essere completamente ad incastro), svitare le 4 viti intorno all'Uconnect 5", sfilarlo e mettere al suo posto quello da 6.5" (i connettori dovrebbero essere uguali). Le uniche cose da aggiungere sono l'antenna GPS e quella della radio DAB (se ti interessa tenerla). Alle pagine 74 e 149 ci sono un pò di foto di utenti che hanno già fatto il lavoro, così ti fai un'idea. Una volta montato il tutto devi far fare il riallineamento proxy tramite computer. Se non ti interessa tenere la radio DAB va bene farlo in officina Alfa, se invece monti l'antenna e vuoi tenere il DAB devi andare per forza da qualcuno che abbia il Leonardo e fare il riallineamento con quello

E' bello vedere uno che legge il forum! :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie mille per i tuoi chiarimenti. Comunque c'è da cambiare anche la basetta per la Sd card mi sa.. dato che quella da 5' ha l'USB mentre il 6.5 ha la SD

Lascia quella che hai, il doppio ingresso ha creato casini a Pasquitos, che non mi ricordo com'è andata a finire poi.
 
X