Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

E' bello vedere uno che legge il forum! :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Lascia quella che hai, il doppio ingresso ha creato casini a Pasquitos, che non mi ricordo com'è andata a finire poi.

E funziona l'accoppiata 6.5 con USB???????
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Si certo, il nav è memorizzato nella memoria interna dell'Uconnect, non serve l'SD, verrebbe usata solo per file e musica insieme alla USB. Per gli aggiornamenti, se mai si decideranno a rilasciarli, si faranno direttamente in Alfa o tramite USB credo. Oltretutto penso che l'unico modo per far funzionare anche l'SD è comprare il cablaggio intero in Alfa, tirare giù tutto il cruscotto e cambiarlo, un follia :D
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Si certo, il nav è memorizzato nella memoria interna dell'Uconnect, non serve l'SD, verrebbe usata solo per file e musica insieme alla USB. Per gli aggiornamenti, se mai si decideranno a rilasciarli, si faranno direttamente in Alfa o tramite USB credo. Oltretutto penso che l'unico modo per far funzionare anche l'SD è comprare il cablaggio intero in Alfa, tirare giù tutto il cruscotto e cambiarlo, un follia :D

Come per le unità VP4 per Jeep Renegade l'aggiornamento si fa tramite un'immagine ISO caricata su stick USB
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho contattato il servizio HERE Maps:

Dear Mr.,

Thank you for inquiring about HERE Maps

HERE Maps are used in many different navigation systems on the market. However, at this moment we do not handle the distribution of map update products for your particular navigation system.

To receive information regarding products for your navigation system, we recommend you to contact your local dealer directly.

Should you require additional information, please send us your feedback by replying to this email.

With kind regards,

HERE Customer Service
PO Box 501
7300 AM APELDOORN
THE NETHERLANDS

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Caro Sig.,
Grazie per indagando su QUI Maps
QUI mappe sono utilizzati in molti sistemi di navigazione differenti sul mercato . Tuttavia , in questo momento non ci occupiamo della distribuzione di prodotti di aggiornamento mappa per il sistema di navigazione .
Per ricevere informazioni in merito ai prodotti per il sistema di navigazione , si consiglia di contattare direttamente il rivenditore locale.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, vi preghiamo di inviare i vostri commenti rispondendo a questa email .

Cordiali saluti,
La Nokia ultimamente ne fa di caxxate, hanno acquistato la Navteq e non solo poi..........
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Bhè la Nokia, perciò anche HERE Maps, ora è della Microsoft. In base a quello che ti hanno risposto, niente aggiornamenti quindi per ora. Speriamo che per il prossimo anno si muova qualcosa :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Bhè la Nokia, perciò anche HERE Maps, ora è della Microsoft.

No, la divisione Here era rimasta a Nokia, ma recentemente è stata venduta al gruppo Daimler, BMW e Volkswagen.

Ciao, Mario
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti!
Ho una Giuly exclusive con Uconnect 5".
Mi confermate che la modalità invio/ricezione sms non è compatibile con l'iPhone 4 (iOS 7)? Mi funziona tutto eccetto invio ricezione sms.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No, la divisione Here era rimasta a Nokia, ma recentemente è stata venduta al gruppo Daimler, BMW e Volkswagen.

Ciao, Mario

Pensa un pò, credevo che Microsoft avesse assorbito Nokia per avere il controllo degli smartphone proprietari con Windows e un navigatore proprietario che contrastasse Google Maps. Vabbè di chiunque sia, l'importante è che si decidano a fare uscire degli aggionamenti per i nostri Nav :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Mah, alla fine sono stati venduti a marchi concorrenti dell'Alfa, quindi non ci spererei più di tanto ...
Tra l'altro, io ho un navigatore della TomTom che viene aggiornato ogni 3 mesi, le mappe dell'app Here sullo smartphone più o meno una volta al mese. Anche se rilasciassero un aggiornamento all'anno delle mappe sarebbe troppo poco. Inoltre alcune strade nuove della mia zona terminate quest'inverno, non ci sono ancora sulle mappe Here, ma ci sono regolarmente ad esempio su Waze.

Ciao, Mario
 
X