Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

chiariamoci, .... non sto dicendo che sei ignorante, ....
dico solo che l'ultima volta che hai aperto un libro,
... pensavi di averlo rotto ....
:p

eri il mio IERI .....
sei il mio OGGI ...
sarai il mio DOMANI ...

... praticamente, tre giorni di MERD@

- Informazione Pubblicitaria -
Un bambino si presenta in una gelateria e chiede al gelataio: "Ce l'hai il gelato al carciofo?". Il gelataio risponde: "No, quel gusto non l'ho, ma ho il pistacchio, la crema, la fragola, ecc". Allora il bambino senza dire niente esce e se ne va. La scena si ripete uguale per un mese. Il gelataio, che ci tiene molto ad accontentare i suoi clienti, decide di preparare il gelato al carciofo. Compra una cassetta intera di carciofi e passa tutta la notte per preparare il gelato al carciofo, ma nonostante i suoi sforzi non riesce ad ottenere niente di meglio di un gelato amaro e cattivo, ma per accontentare il bambino ne fa una vaschetta e la inserisce tra gli altri gusti nel bancone, aspettando che il bambino venga a prendersi il suo gelato. Se non che passa tutto il giorno, ma il bambino non si fa vedere. E' sera, quasi l'ora di chiusura, quando il bambino arriva e fa al gelataio la solita richiesta. Il gelataio, pronto e sorridente, risponde: "Si!!" ; Ed il bambino: "Hai sentito che schifo che fa?" e se ne va.

Piansi per lei quando compresi l'errore. Se ne ando' senza parlare ma capii subito che mi sarei pentito. Non avrei dovuto lasciarla andare: ***** non era una scoreggia!

Gli uomini potevano chiudere gli occhi davanti alla grandezza, davanti all'orrore, davanti alla bellezza, e turarsi le orecchie davanti a melodie o a parole seducenti. Ma non potevano sottrarsi al profumo. Poiche' il profumo era fratello del respiro. Con esso penetrava negli uomini, ad esso non potevano resistere, se volevano vivere. E il profumo scendeva in loro, direttamente al cuore, e la' distingueva categoricamente la simpatia dal disprezzo, il disgusto dal piacere, l'amore dall'odio. Colui che dominava gli odori, dominava il cuore degli uomini. Chi ha scoreggiato?

quello che è successo a me ieri sera neanche i migliori sceneggiatori di Hollywood avrebbero potuto scriverlo meglio:
una cena per due (ai faraglioni) per farli conoscere 70 euro con mastercard
un pieno di benzina all'Alfa per andarla a prendere e riportarla a casa 100 euro con mastercard
due biglietti per il cinema 20 euro con mastercard
accorgersi che il film iniziava alle 00:40 e che lei cominciava a menarla che era tardi alle 11:40
quindi riportarla a casa a 40km dal cinema
ritornare indietro a velocità curvatura in tempo per vedersi il film da soli NON HA PREZZO
donne alle prossime scordatevi cene e cinema, il cinema lo faccio io quando vi pianto a piedi a non meno di 100km da casa!!!

keep calm and be Very Bastard!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alex1975bz
Con Mastercard !!!!!

korm spero che il film non fosse le 50 sfumature....

X