Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

brrrrrrrrrrrrrrrr
te l'ha raccontata un milanista?

In una fattoria ai piedi di una collina un maiale prende in giro un asino: "Ma non ti sei scocciato della vita che ti fanno fare? Tutti i giorni ti svegliano presto, ti caricano di un sacco di roba e devi andare sulla cima di quella collina, anche più volte al giorno. Inoltre la sera finisci di lavorare molto tardi e non ti nutrono benissimo. Io invece non faccio un ***** tutto il giorno e mi danno tante cose buone da mangiare, ahahahah!!!!". A questo punto l'asino si avvicina al maiale, lo osserva bene e gli dice: "Però tu non mi sembri il maiale che c'era l'anno scorso!"

- Informazione Pubblicitaria -
Tre lupetti giocano con tre leprotti e cominciano ad azzuffarsi. I tre leprotti hanno la meglio sui lupetti e quando i lupetti iniziano a scappare tutti pesti i leprotti infieriscono su di loro e dicono: "E faremo il culo anche a vostro padre!!". Quando tornano a casa i lupetti riferiscono tutto al loro papa' che arrabbiato digrigna i denti "GRRRRR ora ci penso io...". Mentre si dirige alla tana di papa' Lepre il roditore lo vede arrivare con la bava alla bocca e comincia a scappare. Scappa di qui, scappa di qua, alla fine la Lepre si dirige verso un tronco ad imbuto, ci si ficca dentro e cosi' pure il Lupo che pero' rimane incastrato dentro con il culo fuori. Allora la Lepre esce dall'altra parte, vede il Lupo incastrato, gli alza la coda e gli dice: "Mi fa schifo... ma l'ho promesso ai bambini" e ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM...

be inspired .....
eroe.jpg

festa del papa'
auguri ....

azz.jpg

ma perche' gli dai ancora corda ?????
... che ne so, .... magari s'impicca!

Signore dammi un motivo per alzarmi e andare a lavorare domani...
una voce roboante dall cielo: "sei povero..."

con la scusa di far controllare la pressione, sono andato a trovare il mio amico gommista prima che chiudesse all'una .....
intanto che era li intorno alle gomme che controllava .... ho incominciato a chiedergli cosa ne pensasse dell'affair Pirelli ...
lo lasciato andare per il suo discorso per un cinque minuti .. poi gli ho chiesto a bruciapelo ..." ma te le hanno gia' mandato le nuove insegne??"
... mi guarda sbigottito e mi fa ... "quali insegne?"....
e gli faccio vedere un foglio con su questa foto ....

newinsegna.jpg

... mi ha mandato via a c@lci in cul0 ..... :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Una signora entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare. Vede la fermata 37, scende in fretta, sempre saltellando e si guarda intorno: "Quella no, e' l'edicola; quello no, e' il pescivendolo; ma dove sara'?". Percorre in fretta la strada e finalmente vede la scritta "Sexy Shop". Entra e, sempre saltellando, chiede al commesso: "Vendete vibratori?". "Certamente!" risponde il commesso. "E per caso fate anche assistenza tecnica?".

X