Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Secondo me era questo
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_02_06e4129de4e10b880e5b7c87b83c8e19.jpg

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

ahahahahahahahhahaha

- mamma sto uscendo col vicino di casa.
- potrebbe essere tuo padre.
- da quando la differenza di età è un problema per te??
- .... forse non mi hai capito...

- Informazione Pubblicitaria -
Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: "Assumete degli impiegati?". "No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che ci servono". "Bene! Allora che ne dite di mandarne qualcuno fuori per farmi il pieno?!?"

korm spero che il film non fosse le 50 sfumature....

mancu li cani che mi toccava fare la Volpe nel Pollaio...

inizialmente volevo vedere quello ma lei no! che doveva andare a vederlo con la sua migliore amica

e gnè gnè gnè
.... almeno così avrei preso ispirazione su come e cosa vogliono le donne del nuovo millennio!

pare che godino ad essere dominate e frustate:lol2:

solo che io non ho la stanza dei giochi!!

Allora vada per Noi e la Giulia (essendo Alfista) con Claudio Amendola e Argentero

sfiga vuole che era già fuori orario come programmazione

ripiegato su un action del "settimo figlio"

menomale non se lo filava nessuno, sala mezza vuota almeno così ho potuto spaparanzare come volevo...

ma d'ora in poi si cambia verso, alle prossime come primo appuntamento le porterò a lanciarsi col paracadute

se sopravviveranno al lancio si vedrà anche per il secondo!

[video=youtube;-O78JWGufEY]https://www.youtube.com/watch?v=-O78JWGufEY[/video]

korm sei un sogno erotico e godono ad essere dominate se sei ricco, giovane e bello.. se ti mancano qst qualità diventi un porco pervertito maniaco

korm sei un sogno erotico e godono ad essere dominate se sei ricco, giovane e bello.. se ti mancano qst qualità diventi un porco pervertito maniaco
Le troiie sono sempre esistite ;)

Una suora entra gridando nello studio della madre superiora: "SUPERIORA... MI HANNO VIOLENTATA! MI HANNO VIOLENTATAAA!". La superiora preoccupata le fa: "Presto corri in cucina e mangia un limone intero! Mi raccomando, prima che ti vedano le altre sorelle!". "Perche'? Il limone mi ridara' la verginita'?". "No, ma almeno ti togliera' dal viso quella espressione di GIOIA!"

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_11_a24f5545726b456fb49c26d2591ca33e.jpg

X