Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Devo verificare sta cosa della bocchetta, perche' la mia non ha ne il clima automatico e non e' neanche di importazione
 
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Devo verificare sta cosa della bocchetta, perche' la mia non ha ne il clima automatico e non e' neanche di importazione

E' molto strano. Sai quando è stata esattamente prodotta? Hai qualche optional particolare? Hai il vano refrigerato (c'è una manopolina circolare invece di tappo piatto)?
 
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Secondo i dati sui vari pezzi a luglio 2011
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Secondo i dati sui vari pezzi a luglio 2011

Forse la bocchetta è stata integrata nell'allestimento PROGRESSION durante l'aggiornamento dei listini???
Furono aggiunti in quel periodo anche il sensore pioggia + crepuscolare su DISTINCTIVE...a fronte di un aumento di tutti i listini...
Forse (quando ti arriverà) ce l'avrai anche sulla tua fc.studio!!!

Io ad esempio sulla mia monto i sedili in pelle che col nuovo catalogo non si possono più avere sulla Distinctive...:eclipsee_Victoria:
Adesso chi li vuole come i miei deve prendere la Exclusive...:cool:
Ci saranno state delle variazioni da Luglio in poi...
 
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Aggiornamento...C'e' ma non funge
 
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Forse la bocchetta è stata integrata nell'allestimento PROGRESSION durante l'aggiornamento dei listini???
Furono aggiunti in quel periodo anche il sensore pioggia + crepuscolare su DISTINCTIVE...a fronte di un aumento di tutti i listini...
Forse (quando ti arriverà) ce l'avrai anche sulla tua fc.studio!!!

Io ad esempio sulla mia monto i sedili in pelle che col nuovo catalogo non si possono più avere sulla Distinctive...:eclipsee_Victoria:
Adesso chi li vuole come i miei deve prendere la Exclusive...:cool:
Ci saranno state delle variazioni da Luglio in poi...

Mah, non so cosa pensare, io ho fatto il test il 23/11/2011 su una Progression 120cv che aveva appena 12 Km con cerchi in lega, volante in pelle ecc. e sono sicuro, perchè ho controllato, che la bocchetta d'aria dietro non l'aveva.4
Mi sembrerebbe molto strano, ma non è che è di serie sulle Progression con motorizzazioni a gasolio oppure quelle multiair?

Taut, potresti verificare anche la presenza del vano refrigerato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Ottimo. Quando avrete chiarito magari contattatemi in MP che aggiorniamo il primo post.
 
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Aggiornamento: su Distinctive il vano refrigerato/riscaldato è disponibile solo come optional a euro 50. La modifica sembra partita da novembre. Anche se mai specificatamente indicato in listino/brochure equivale in realtà ad un impoverimento di questo allestimento in quanto il prezzo è rimasto inalterato.
 
  • Like
Reactions: Franco cbx
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Aggiornamento: su Distinctive il vano refrigerato/riscaldato è disponibile solo come optional a euro 50. La modifica sembra partita da novembre. Anche se mai specificatamente indicato in listino/brochure equivale in realtà ad un impoverimento di questo allestimento in quanto il prezzo è rimasto inalterato.
Il che non sarebbe male visto lo spazio che ruba!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Il che non sarebbe male visto lo spazio che ruba!

Quale spazio vuoi che rubi una piccolissima bocchetta nel vano refrigerato???Il portabottiglie è asportabile...è fissato ad incastro e puoi smontarlo se non ti serve.
Poi per quel che costa a livello industriale una bocchetta ed un portabottiglie di plastica...dovrebbe essere DI SERIE su una macchina di questo calibro!!!
Comunque puoi toglierlo il portabottiglie.
 
X