Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

Ciao a tutti, mi sembrava la sezione giusta, se ho sbagliato, scusate.
A breve passerò ad una Giulietta (tanto desiderata).
Il modello credo sia il primo (anno 2010 1.6 JTDm-2 105 CV), quindi il primo modello credo.
Dato che non riesco a capire quale sia con precisione il mio modello qualcuno sa dirmi le cose qui in elenco sono di serie su tutte le Giulietta ?
- Fari led diurni
- Sensori di parcheggio
- Bluetooth (Blue and Me credo) per connettere il cellulare
- Cruise Control
- Poggia braccio guidatore ed eventualmente posteriore
Grazie a tutti.
Direi che e' una Progession con:

clima manuale
fendinebbia (optional)
interni in tessuto
vernice metallizata ( optional )
radio cd base ( no bluetooth )

Dale foto non si vede se ha i cerchi in lega da 16" o i copricerchi in plastica..
 
Ciao a tutti, mi sembrava la sezione giusta, se ho sbagliato, scusate.
A breve passerò ad una Giulietta (tanto desiderata).
Il modello credo sia il primo (anno 2010 1.6 JTDm-2 105 CV), quindi il primo modello credo.
Dato che non riesco a capire quale sia con precisione il mio modello qualcuno sa dirmi le cose qui in elenco sono di serie su tutte le Giulietta ?
- Fari led diurni
- Sensori di parcheggio
- Bluetooth (Blue and Me credo) per connettere il cellulare
- Cruise Control
- Poggia braccio guidatore ed eventualmente posteriore
Grazie a tutti.
E' una progression. La riconosci dal quadro strumenti e dai comandi manuali del clima. Oltre ai fari a led ed al poggia braccio anteriore, tutto il resto è optional.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo lunga assenza saluto tutti e rispondo auspicando che per qualcuno sia meglio tardi che mai.

Progression di serie ha il volante in pelle, questa invece lo ha schiumato, pertanto direi che è l'allestimento base Giulietta arricchito non di optional, ma di alcuni accessori (o after market). Infatti in caso di optional col bluetooth ci sarebbero stati anche i comandi al volante, con i fendinebbia sarebbe attivabile il primo dei tasti a bilanciere ed infine con i sensori di parcheggio il display sarebbe il matrix.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan