Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

La tua macchina è una km zero? Oppure è stata ordinata alla concessionaria?

La mia e' stata prodotta il 22/11/2012 e arrivata in concessionaria il 12/12/2012. Nuova
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

La mia e' stata prodotta il 22/11/2012 e arrivata in concessionaria il 12/12/2012. Nuova


sulla tua è tutto ok da un bel pezzo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

probabile...la service però è quella dei montanti...

Aloha

Si,montanti...errore mio.
Vorrà dire che,appena mi troverò nelle vicinanze dell'officina,passerò da li e riferirò il problema...
Grazie!
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Comunque, per i non informati, riguardo la sostituzione dei montanti, cuscinetti e bulloneria come prevista nella vecchia service, è stato fatto un upgrade della stessa alla quale è stata integrata un'altra nella quale si applica anche la sostituzione dei mozzi in garanzia.

Io ancora ho i vecchi montanti e mozzi perchè non li ho ancora cambiati... peccato...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

bueno...
ora sarà la service dei mozzi montanti......
detta così suona pure bene......

e chi non ha l'upgrade che fa ??
torna in officina e gli montano pure i mozzi..........???????


Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

I mozzi fanno parte della service da un bel po, almeno che non li abbiano ulteriormente modificati
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

bueno...
ora sarà la service dei mozzi montanti......
detta così suona pure bene......

e chi non ha l'upgrade che fa ??
torna in officina e gli montano pure i mozzi..........???????


Aloha


te piacerebbe eh ahahaha :lol2:
no quello che ti hanno cambiato così rimane... ;)

praticamente alla vecchia service dei montanti, ne hanno aggiunta un'altra che però fa parte sempre del rumore descritto, che se non erro è di poco antecedente quella dei montanti... le hanno unificate, quindi cambiano entrambi...

I mozzi fanno parte della service da un bel po, almeno che non li abbiano ulteriormente modificati


Da quel che lessi a riguarda in AlfaRomeo, sulla service specifica, categoricamente NO...!!!
Non vi era riferimento alcuno di mozzi... Era prevista solo ed esclusivamente la sostituzione dei montanti, cuscinetti e bulloneria...
Se a te li hanno cambiati per altro motivo, cosa che è anche possibile (a me cambiarono i mozzi su autorizzazione, ma non c'era service) il discorso è diverso...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

sai se il numero si SN è sempre il medesimo ??

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Da quel che lessi a riguarda in AlfaRomeo, sulla service specifica, categoricamente NO...!!!
Non vi era riferimento alcuno di mozzi... Era prevista solo ed esclusivamente la sostituzione dei montanti, cuscinetti e bulloneria...
Se a te li hanno cambiati per altro motivo, cosa che è anche possibile (a me cambiarono i mozzi su autorizzazione, ma non c'era service) il discorso è diverso...
mi sono stati cambiati nella service la numero 00140 se non erro
 
X