Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

mi sono stati cambiati nella service la numero 00140 se non erro

forse la 44.01.12....

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Allora sulla fattura non c'è scritto il numero di service mentre il numero che ho trovato sulla fattura 00140 è riferito a qualche altra cosa.....,
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

scusa devo essere rimbabito
avevo capito service numero 00140....

Aloha
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ragazzi, una domanda: dopo l'applicazione della service rifanno anche convergenza/campanatura? So che la campanatura non è modificabile, ma dato che smontano praticamente tutto il gruppo ruota, mozzo completo, immagino che qualcosa verificheranno alla fine...no?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Si, fanno anche la convergenza per sicurezza, anche se teoricamente non ce ne sarebbe bisogno, dato che i perni sferici della scatola guida, da cui si regola la convergenza, non vengono mossi dalla posizione pre-smontaggio.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ragazzi, una domanda: dopo l'applicazione della service rifanno anche convergenza/campanatura? So che la campanatura non è modificabile, ma dato che smontano praticamente tutto il gruppo ruota, mozzo completo, immagino che qualcosa verificheranno alla fine...no?
A me hanno consigliato di farla, però a pagamento....
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

A me hanno consigliato di farla, però a pagamento....

Se l'auto è in garanzia, e in garanzia loro sostituiscono da Service tutte quelle parti, con che coraggio si sono permessi di chiederlo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Se l'auto è in garanzia, e in garanzia loro sostituiscono da Service tutte quelle parti, con che coraggio si sono permessi di chiederlo?
Penso che non faccia parte della service, quindi si paga
 
X