Ciao gente, come ho scritto nell'altra discussione, (Testi e libri Alfa Romeo Postiamo tutto qui) ho spostato le prime due uscite in mio possesso, appunto dalla discussione citata precedentemente fra parentesi in questo post, a questa, dicisamente più adatta al tema trattato.- Bene, il testo sotto riportato, è lo stesso iniziale già postato nell'altra discussione sopra citata.- Un saluto e un ringraziamento ad "AUDACE" che ha aperto questa discussione.-
Come ho già anticipato qualche giorno fà su un mio post precedente, inizio la mia carrelata di copertine e articoli interessanti del giornale "Il Quadrifoglio".- Ovviamente per la maggior parte parliamo di numeri d'uscita abastanza datati.- Comincio con il numero più vecchio in mio possesso, cioè il nr.30 di Ottobre-Dicembre 1990, in cui si parla dei modelli Alfa Romeo 33 e Sport Wagon.- In questo numero inoltre, sono inseriti alcuni cenni di storia, come ad esempio la morte di
Wolfgang Amadeus Mozart, nome di battesimo
Joannes Chrysostomus Wolfgangus Theophilus Mozart, che nacque a Salisburgo il 27-01-1756 e morì a Vienna il 05-12-1791, a soli 35 anni.- Mozart è stato un compositore pianista, organista e violinista Austriaco, a cui è universalmente riconosciuta la creazione di opere musicali di straordinario valore artistico. Mozart è annoverato tra i più grandi geni della storia della musica dotato di raro e precoce talento.-
Dopo questo breve ma importante cenno di storia, ecco sotto, la copertina e l'editoriale, nonchè alcune foto che nell'occasione riproducono in tre versioni, l'Alfa 164, del giornale "Il Quadrifoglio".- Ovviamente se qualcuno di voi ha bisogno di qualche articolo specifico di questo numero o altri in mio possesso che saranno inseriti nella discussione, puo' chiederlo tranquillamente e mi adoperero' di inviarlo in "MP", oppure via "mail", ciao:decoccio:.-