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V6-MO
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Continuiamo il nostro lungo viaggio con la Rivista “Il Quadrifoglio”, il giornale del nostro marchio che ha fatto epoca.- Siamo al nr.59 del Marzo 1997.- In questo numero si parla ampiamente dell’Alfa Romeo 145 e della 146, due vetture tanto simili esteticamente quanto diverse.- Il binomio 145-146, sta nel corpo vettura, la 145 e la 146, molto simili sull’anteriore, erano pero’ diverse lateralmente e nella parte posteriore.- La 145 era senza coda, un po’ come la 147 e la MiTO.- Infatti prima della 145 l’Alfa Romeo mai ha avuto un’auto senza coda, che contraddistingue le vetture del Biscione.- La 33 1° e 2° modello; l’Alfasud prima versione e restyling, l’Alfasud Sprint, erano tutte vetture che comunque, avevano un accenno della coda.- La 145 ha dato il via alla produzione di vetture cosiddette piccole, almeno in fatto di carrozzeria, (ricordiamo che la 145 e la 146 hanno anche prodotto un propulsore da 2.000 cc. dandole il nome di Q.V., la prima e TI la seconda praticamente le versioni di punta dei due modelli) cui poi hanno fatto seguito la 147 e l’attuale MiTO.- Si potrebbe dire che anche la Giulietta non ha coda, ma comunque non ha la linea che sul posteriore finisce praticamente tronca.- Ma torniamo alla 145 prodotta anche con propulsore diesel e per chi non fosse contento della linea, pur apprezzando il muso, ecco la 146, quasi uguale sul muso ma diversa come linea e sul posteriore, infatti aveva la cosiddetta coda, anche se di piccole dimensioni.-
L'Alfa Romeo 145 e 146 Sono auto Familiari di Piccole Dimensioni prodotta Dalla Automobilistica Italiana Alfa Romeo TRA il 1994 e il 2001. Essi sono stati avviati presso il Salone di Torino 1994 ESSI have been avviati NEL 1994 Salone di Torino -. La 145 e 146 piani di progettazione di azioni e componenti interni dei B-pilastro in avanti, ma la 145 è una tre porte hatchback, la 146 del berlina a quattro porte del modello. La 145 e 146 Piani di Progettazione di Azioni e Componenti Interni dei B-Pilastro in avanti, ma la 145 e Una Tre porte hatchback, la 146 del Modello A quattro porte berlina. -
Per sostituire l'Affinamento del modello 33, Alfa Romeo ha lanciato la 145 NEL 1994, seguita Dalla 146 NEL 1995, per Competere in dell'ONU estremamente competitivo di Medie Dimensioni hatchback Mercato -. Un interno spazioso e tutto italiano è stato presentato alla stampa presso il 1994 lancio, e da tutti i conti e ricevute. Un interno spazioso e Tutto italiano was presentato alla stampa in Occasione del Lancio del 1994, e da Tutti i conti ben accolto. La forma strana, cut-away dashboard attirato molta attenzione, ma in realtà il progetto era per la sicurezza e praticità piuttosto che all'estetica. La forma strana, cut-away dashboard attirato Molta Attenzione, ma in realta era il Progetto per la Sicurezza e praticità piuttosto Che all'estetica.
Basato, come erano, sulla piattaforma del Gruppo Fiat Tipo Duo, le auto sono stati ampiamente lodati per la loro movimentazione, in particolare il loro forte, reattività dello sterzo. Basato, si erano, di sulla Piattaforma del Gruppo Fiat Tipo Duo, le auto have been ampiamente Lodati Loro per la movimentazione, in particular il Loro punto di forza, reattività dello DIMENS. Prime auto usate motori boxer tramandati dal vecchio 33 in 1.3/1.4 (stesso motore, badge a seconda dei mercati - non venduto in UK), 1.6 8 valvole e 1.7 16 valvole forme. I Primi Veicoli utilizzati motori boxer tramandati Dal vecchio 33 a 1.3/1.4 (Stesso Motore, badge Seconda uno dei Mercati - non Venduto in Gran Bretagna), 1.6 8 Valvole 1,7 e 16 Valvole forme.
Nel 1996, l'ammiraglia Cloverleaf (145) e Ti (146) i modelli sono stati lanciati con il motore 2.0 litri Twin Spark già visto in macchina 155 sorella. 1.6 e 1.8 motori Twin Spark presto seguita per sostituire i pugili meno potenti. NEL 1996, l'Ammiraglia Cloverleaf (145) e Ti (146) i Modelli have been lanciati con il Motore 2,0 litri Twin Spark gia Visto NEL 155 Vettura gemella. 1,6 e 1,8 motori Twin Spark presto seguita per sostituire i Pugili Meno potenziometro.
Le vetture con motore da 1.8 litri e 2.0 litri sono dotati di sterzo 'quick-rack' (visto anche sul 155, GTV e Spider), che migliora la reattività dello sterzo, ma come risultato il raggio di sterzata è stata compromessa. Le Vetture con Motore da 1,8 litri e 2.0 litri Sono dotati di DIMENS 'quick-rack' (Visto also sul 155, GTV e Spider), Che Migliora la reattività dello DIMENS, ma arrivato il risultato Raggio di sterzata e Stata compromessa. Questo inoltre è stato descritto il modello da 1,6 litri Junior nel 1998. This has been inoltre descritto il modello da 1,6 litri Junior NEL 1998. La sospensione sportiva set-up è stata più dura rispetto a molti altri della sua categoria, al momento, ma questo era in linea con il marketing del Gruppo Fiat di Alfa Romeo come un marchio sportivo e si dice che hanno portato la gestione della classe principale. La sospensione Sportiva set-up e Stata Più dura RISPETTO uno SUA molti altri della categoria, al Momento, ma This era in linea con il mercato del Gruppo Fiat di Alfa Romeo Come un Marchio sportivo e SI dadi Che Hanno Portato la Gestione della classe Principale .
Temi stilistici introdotti nel Romeo Alfa 164 sono proseguiti, e i fari della 146 ha fornito una preview della prossima Alfa Romeo 166 e 156. Temi stilistici introdotti NEL Romeo Alfa 164 Sono proseguiti, EI fari della 146 ha fornito Una preview della Prossima Alfa Romeo 166 e 156 -. Più prudente stile 146 rivelata un grande successo di vendite che il design spigoloso del 145, che a posteriori appare troppo avant-garde per il successo di vendita principale flusso. Il Più prudente stile 146 delle Nazioni Unite rivelato Grande Successo di Vendite Che il disegno spigoloso del 145, il Che a posteriori appare Troppo avant-garde per il Successo di Vendita Principale Flusso.
Sia il 145 e 146 hanno followings forti, in particolare in Cloverleaf specifica superiore e forme Ti, come sono visti da molti come non solo il portello ultima vecchia scuola costruita da Alfa a caldo, ma, probabilmente, da qualsiasi casa automobilistica. Sia il 145 E 146 seguenti Annone Forti, in particular in Cloverleaf specifiche Superiore e forme Ti, Sono venuto GUARDA da molti provengono da solista non l'ultimo della vecchia scuola Portello caldo costruita da Alfa, ma, probabilmente, da qualsiasi casa Automobilistica.
Mentre il volume del 145S e 146S venduto era moderatamente basso, rimane una buona disponibilità delle parti, nella maggior parte dei casi da Alfa Romeo -. Mentre il volume del del 145S e 146S Venduto era moderatamente basso, rimane Una Buona Disponibilità delle Parti, Nella Maggior Parte dei CASI da Alfa Romeo -. Owners Club può spesso consigli su fonti multiple di parti o soluzioni alternative. I proprietari del club possono SPESSO Consigli su Fonti multiple di parteci o Soluzioni alternative.
Alla fine, nel 2000, le vetture sono state sostituite dalla nuovissima 147, che è stato un successo commerciale molto più grande, con la sua estremità anteriore acclamato design e migliorato la qualità. Alla fine, NEL 2000, le Vetture Sono stato sostituite Dalla Nuovissima 147, CHE E Stato delle Nazioni Unite Successo commerciale Molto Più grande, con la SUA estremita ANTERIORE acclamato Migliorato il design e la qualità.Still, molti appassionati ritengono che ha perso un po 'speciale sentire e Alfa Romeo che la 145 e 146 aveva. Eppure, molti appassionati ritengono Che ha perso Un po 'di sentire Speciale e Alfa Romeo Che la 145 e 146 AVEVA. -
L 'Alfa Romeo 146 e Una berlina costruita Dalla casa Automobilistica Nello Stabilimento Alfa Romeo di Pomigliano d'Arco (NA) TRA il 1995 e il 2001.
La 146 Venne Presentata ufficialmente NEL salone di Ginevra NEL marzo 1995 Andò ad affiancare la quasi coetanea Alfa Romeo 145 (Presentata l'Anno precedente), NEL Compito di sostituire l'ormai vecchia Alfa Romeo 33. -
145 e 146, entrambe disegnate NEL Centro Stile Alfa Romeo, SI distinguevano TRA Loro, per Essere Una Tre Porte e la prima Una Cinque porte la Seconda. Mentre quasi Identica era la Parte ANTERIORE (Differente era la mascherina Tra i fari), grosse differenze SI avevano sul POSTERIORE, con coda quasi tronca per la 145, mentre "quasi Tre Volumi" poteva Essere considerata la 146.
NELLA Progettazione a causa delle Vetture SI era Partiti Dalla Base comune del Telaio di un'altra Autovettura del Gruppo, la Fiat Tipo, Cercando di mantenere in ogni Caso i Tratti distintivi della casa del Biscione per Quanto relates Gli assetti Più Sportivi. Le Sospensioni Anteriori adottavano lo schema MacPherson, mentre il retrotreno era uno Indipendenti ruote. La 146 e Una di Quelle poche autovetture Che ha montato motori \ Cambi SIA disposti longitudinalmente (Boxer) SIA trasversalmente (Diesel e Twin Spark).-
L'Alfa Romeo 145 e 146 Sono auto Familiari di Piccole Dimensioni prodotta Dalla Automobilistica Italiana Alfa Romeo TRA il 1994 e il 2001. Essi sono stati avviati presso il Salone di Torino 1994 ESSI have been avviati NEL 1994 Salone di Torino -. La 145 e 146 piani di progettazione di azioni e componenti interni dei B-pilastro in avanti, ma la 145 è una tre porte hatchback, la 146 del berlina a quattro porte del modello. La 145 e 146 Piani di Progettazione di Azioni e Componenti Interni dei B-Pilastro in avanti, ma la 145 e Una Tre porte hatchback, la 146 del Modello A quattro porte berlina. -
Per sostituire l'Affinamento del modello 33, Alfa Romeo ha lanciato la 145 NEL 1994, seguita Dalla 146 NEL 1995, per Competere in dell'ONU estremamente competitivo di Medie Dimensioni hatchback Mercato -. Un interno spazioso e tutto italiano è stato presentato alla stampa presso il 1994 lancio, e da tutti i conti e ricevute. Un interno spazioso e Tutto italiano was presentato alla stampa in Occasione del Lancio del 1994, e da Tutti i conti ben accolto. La forma strana, cut-away dashboard attirato molta attenzione, ma in realtà il progetto era per la sicurezza e praticità piuttosto che all'estetica. La forma strana, cut-away dashboard attirato Molta Attenzione, ma in realta era il Progetto per la Sicurezza e praticità piuttosto Che all'estetica.
Basato, come erano, sulla piattaforma del Gruppo Fiat Tipo Duo, le auto sono stati ampiamente lodati per la loro movimentazione, in particolare il loro forte, reattività dello sterzo. Basato, si erano, di sulla Piattaforma del Gruppo Fiat Tipo Duo, le auto have been ampiamente Lodati Loro per la movimentazione, in particular il Loro punto di forza, reattività dello DIMENS. Prime auto usate motori boxer tramandati dal vecchio 33 in 1.3/1.4 (stesso motore, badge a seconda dei mercati - non venduto in UK), 1.6 8 valvole e 1.7 16 valvole forme. I Primi Veicoli utilizzati motori boxer tramandati Dal vecchio 33 a 1.3/1.4 (Stesso Motore, badge Seconda uno dei Mercati - non Venduto in Gran Bretagna), 1.6 8 Valvole 1,7 e 16 Valvole forme.
Nel 1996, l'ammiraglia Cloverleaf (145) e Ti (146) i modelli sono stati lanciati con il motore 2.0 litri Twin Spark già visto in macchina 155 sorella. 1.6 e 1.8 motori Twin Spark presto seguita per sostituire i pugili meno potenti. NEL 1996, l'Ammiraglia Cloverleaf (145) e Ti (146) i Modelli have been lanciati con il Motore 2,0 litri Twin Spark gia Visto NEL 155 Vettura gemella. 1,6 e 1,8 motori Twin Spark presto seguita per sostituire i Pugili Meno potenziometro.
Le vetture con motore da 1.8 litri e 2.0 litri sono dotati di sterzo 'quick-rack' (visto anche sul 155, GTV e Spider), che migliora la reattività dello sterzo, ma come risultato il raggio di sterzata è stata compromessa. Le Vetture con Motore da 1,8 litri e 2.0 litri Sono dotati di DIMENS 'quick-rack' (Visto also sul 155, GTV e Spider), Che Migliora la reattività dello DIMENS, ma arrivato il risultato Raggio di sterzata e Stata compromessa. Questo inoltre è stato descritto il modello da 1,6 litri Junior nel 1998. This has been inoltre descritto il modello da 1,6 litri Junior NEL 1998. La sospensione sportiva set-up è stata più dura rispetto a molti altri della sua categoria, al momento, ma questo era in linea con il marketing del Gruppo Fiat di Alfa Romeo come un marchio sportivo e si dice che hanno portato la gestione della classe principale. La sospensione Sportiva set-up e Stata Più dura RISPETTO uno SUA molti altri della categoria, al Momento, ma This era in linea con il mercato del Gruppo Fiat di Alfa Romeo Come un Marchio sportivo e SI dadi Che Hanno Portato la Gestione della classe Principale .
Temi stilistici introdotti nel Romeo Alfa 164 sono proseguiti, e i fari della 146 ha fornito una preview della prossima Alfa Romeo 166 e 156. Temi stilistici introdotti NEL Romeo Alfa 164 Sono proseguiti, EI fari della 146 ha fornito Una preview della Prossima Alfa Romeo 166 e 156 -. Più prudente stile 146 rivelata un grande successo di vendite che il design spigoloso del 145, che a posteriori appare troppo avant-garde per il successo di vendita principale flusso. Il Più prudente stile 146 delle Nazioni Unite rivelato Grande Successo di Vendite Che il disegno spigoloso del 145, il Che a posteriori appare Troppo avant-garde per il Successo di Vendita Principale Flusso.
Sia il 145 e 146 hanno followings forti, in particolare in Cloverleaf specifica superiore e forme Ti, come sono visti da molti come non solo il portello ultima vecchia scuola costruita da Alfa a caldo, ma, probabilmente, da qualsiasi casa automobilistica. Sia il 145 E 146 seguenti Annone Forti, in particular in Cloverleaf specifiche Superiore e forme Ti, Sono venuto GUARDA da molti provengono da solista non l'ultimo della vecchia scuola Portello caldo costruita da Alfa, ma, probabilmente, da qualsiasi casa Automobilistica.
Mentre il volume del 145S e 146S venduto era moderatamente basso, rimane una buona disponibilità delle parti, nella maggior parte dei casi da Alfa Romeo -. Mentre il volume del del 145S e 146S Venduto era moderatamente basso, rimane Una Buona Disponibilità delle Parti, Nella Maggior Parte dei CASI da Alfa Romeo -. Owners Club può spesso consigli su fonti multiple di parti o soluzioni alternative. I proprietari del club possono SPESSO Consigli su Fonti multiple di parteci o Soluzioni alternative.
Alla fine, nel 2000, le vetture sono state sostituite dalla nuovissima 147, che è stato un successo commerciale molto più grande, con la sua estremità anteriore acclamato design e migliorato la qualità. Alla fine, NEL 2000, le Vetture Sono stato sostituite Dalla Nuovissima 147, CHE E Stato delle Nazioni Unite Successo commerciale Molto Più grande, con la SUA estremita ANTERIORE acclamato Migliorato il design e la qualità.Still, molti appassionati ritengono che ha perso un po 'speciale sentire e Alfa Romeo che la 145 e 146 aveva. Eppure, molti appassionati ritengono Che ha perso Un po 'di sentire Speciale e Alfa Romeo Che la 145 e 146 AVEVA. -
L 'Alfa Romeo 146 e Una berlina costruita Dalla casa Automobilistica Nello Stabilimento Alfa Romeo di Pomigliano d'Arco (NA) TRA il 1995 e il 2001.
La 146 Venne Presentata ufficialmente NEL salone di Ginevra NEL marzo 1995 Andò ad affiancare la quasi coetanea Alfa Romeo 145 (Presentata l'Anno precedente), NEL Compito di sostituire l'ormai vecchia Alfa Romeo 33. -
145 e 146, entrambe disegnate NEL Centro Stile Alfa Romeo, SI distinguevano TRA Loro, per Essere Una Tre Porte e la prima Una Cinque porte la Seconda. Mentre quasi Identica era la Parte ANTERIORE (Differente era la mascherina Tra i fari), grosse differenze SI avevano sul POSTERIORE, con coda quasi tronca per la 145, mentre "quasi Tre Volumi" poteva Essere considerata la 146.
NELLA Progettazione a causa delle Vetture SI era Partiti Dalla Base comune del Telaio di un'altra Autovettura del Gruppo, la Fiat Tipo, Cercando di mantenere in ogni Caso i Tratti distintivi della casa del Biscione per Quanto relates Gli assetti Più Sportivi. Le Sospensioni Anteriori adottavano lo schema MacPherson, mentre il retrotreno era uno Indipendenti ruote. La 146 e Una di Quelle poche autovetture Che ha montato motori \ Cambi SIA disposti longitudinalmente (Boxer) SIA trasversalmente (Diesel e Twin Spark).-