Puglia Raduno in Puglia Pranzo Di Natale - Gargano - 21 Dicembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

peccato alfamax dai non preoc.sara'per un altra volta.ragazzi non mi state facendo sapere niente.....fatemi sapere per la tortaaaaaaaaaa.........
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

ciao raga, io vorrei partecipare ma sinceramente al momento non sono in grado di avere una certezza del 100% che tempo abbiamoancora a disposizione??
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

io credo di non avere problemi a confermare anche se manca piu' di un mese e quindi gli imprevisti possono sempre uscire...
comunque se non può scendere di prezzo fa niente che devo dirti...se poi riesci comunque a trovare un'altro locale piu' economico fai felice tutti:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

io credo di non avere problemi a confermare anche se manca piu' di un mese e quindi gli imprevisti possono sempre uscire...
comunque se non può scendere di prezzo fa niente che devo dirti...se poi riesci comunque a trovare un'altro locale piu' economico fai felice tutti:D

si angelo hai ragione...nulla togliere a nessuno..e non per i soldi ma...già i km sono molti(e le alfa bevono parecchio)tra benzina e disel ci sarà un bel po da spendere..almeno facciamo economia sul pranzo:D
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

si angelo hai ragione...nulla togliere a nessuno..e non per i soldi ma...già i km sono molti(e le alfa bevono parecchio)tra benzina e disel ci sarà un bel po da spendere..almeno facciamo economia sul pranzo:D
si io come altri andiamo in due quindi 70 euro di pranzo+benzina e autostrada andranno via almeno 50 euro
insomma per chi non lavora è una bella cifra...
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

si io come altri andiamo in due quindi 70 euro di pranzo+benzina e autostrada andranno via almeno 50 euro
insomma per chi non lavora è una bella cifra...

sisi hai pienamente ragione..io ancora non ho fatto calcoli e anche noi siamo in 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

PREDICO ANCHIO IL RIAPARMIO,SE RIESCO A VENIRE CON LA MIA GIULIA 1600,CRDO CHE DI BENZINA CI VOGLIANO ALMENO 70 80 EURO PER FARE I QUASI 200 KM CHE CI SEPARANO....E PER UNO STUDENTE,NON è PROPRIO IL MAX NO?!:eek:
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

PREDICO ANCHIO IL RIAPARMIO,SE RIESCO A VENIRE CON LA MIA GIULIA 1600,CRDO CHE DI BENZINA CI VOGLIANO ALMENO 70 80 EURO PER FARE I QUASI 200 KM CHE CI SEPARANO....E PER UNO STUDENTE,NON è PROPRIO IL MAX NO?!:eek:
scrivi in minuscolo please...il maiuscolo corrisponde a gridare e credo non sia necessario:D
comunque ci farebbe parecchio piacere vedere la tua giulia cerca di essere dei nostri e vediamo se miki riesce a trovare un'alternativa piu' economica:)

Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-
ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(che a breve vi dirò come raggiungere,inserendo una cartina),conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 35 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale

Se avete intolleranze, allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima possibile


1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-sergio gt+1
10-milkmaster
11-2 auto dell'alf romeo di manfredonia+2
12-pilota rally+3
13-mbaciccio+moglie (confermato)
14-thelhorian+moglie (da confermare)
15-francesco+moglie (da confermare)
15-domenico 1984+ alfa 147
16-alfa 13

Ragazzi, gentilmente gli utenti in rosso sono pregati di confermare o annullare la loro presenza il prima possibile, grazie

Totale parziale partecipanti: 33

Totale parziale auto:18

per cortesia quotate sempre il programma e la lista partecipanti cancellando i "quote" per lasciarli sempre in evidenza
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

ragazzi riprovo a vedere se troo un altro ristorante..
Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(che a breve vi dirò come raggiungere,inserendo una cartina),conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 35 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale

Se avete intolleranze, allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima possibile


1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-sergio gt+1
10-milkmaster
11-2 auto dell'alf romeo di manfredonia+2
12-pilota rally+3
13-mbaciccio+moglie (confermato)
14-thelhorian+moglie (da confermare)
15-francesco+moglie (da confermare)
15-domenico 1984+ alfa 147
16-alfa 13
17-dokone+2
Ragazzi, gentilmente gli utenti in rosso sono pregati di confermare o annullare la loro presenza il prima possibile, grazie

Totale parziale partecipanti: 37 (7 da confermare)

Totale parziale auto:19

per cortesia quotate sempre il programma e la lista partecipanti cancellando i "quote" per lasciarli sempre in evidenza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

non avevamo spostato l'orario di inizio alle 9.30-10?
qui sembra invariato:D


Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(che a breve vi dirò come raggiungere,inserendo una cartina),conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 35 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale


se avete intolleranze,allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima posssibile

lista partecipanti

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-sergio gt+1
10-milkmaster
11-2 auto dell'alf romeo di manfredonia+2
12-pilota rally+3
13-mbaciccio+moglie (confermato)
14-thelhorian+moglie (da confermare)
15-francesco+moglie (da confermare)
15-domenico 1984+ alfa 147
16-alfa 13
17-dokone+2

Ragazzi, gentilmente gli utenti in rosso sono pregati di confermare o annullare la loro presenza il prima possibile, grazie

Totale parziale partecipanti: 37 (7 da confermare)

Totale parziale auto:19

per cortesia quotate sempre il programma e la lista partecipanti cancellando i "quote" per lasciarli sempre in evidenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X