Puglia Raduno in Puglia Pranzo Di Natale - Gargano - 21 Dicembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

ragazzi per favore fatemi sapere per la torta,potete anche rifiutarvi non e' per forza,pero ditemelo avvisatemiiiiiiiiiiiii.............graziechi e' di taranto?che ne pensate se ce ne andiamo insieme?

Ciao Miky, se puoi .... porta un pò di pazienza...se posso e non è troppo tardi vorrei confermare o annullare per fine mese al max inizio dicembre.
Sto valutando delle situazioni....:decoccio:
P.S. un saluto particolare a tutti gli amici pugliesi. :eclipsee_Victoria::cool:

ci sono stato ad agosto, è fantastico!!! ci tornerei di corsa, spero di esserci
ciao

- Informazione Pubblicitaria -

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-sergio gt+1
10-milkmaster
11-2 auto dell'alf romeo di manfredonia+2
12-pilota rally+3
13-mbaciccio+moglie (confermato)
14-thelhorian+moglie (da confermare)
15-francesco+moglie (da confermare)
15-domenico 1984+ alfa 147
16-alfa 13
17-dokone + moglie(forse altro amico con alfa)

ciao ragazzi,i lavori proseguono,spero di non incontrare intoppi BUROCRATICI più che altro:)

Ma tanto per sapere,al raduno quante "VECCHIETTE" ci saranno?.:blink:..
grazie ragazzi,sto scoprendo un mndo ALFA che mi era sconosciuto ,fantastico,grazie a voi tutti!!!

mike' visto quanti concorrenti?mado spero di aggiustar la macchina per tempo

io sono dalla calabria, e il 21 con la ia alfona vado in germania, peccato avrei voluto venirci, Saluto a tutti gli amici alfisti pugliesi... .

sembra un ottimo menù:)

vedi se riesci a limare qualcosa sul prezzo visto che siamo in tanti farebbe piacere un pò a tutti;)
forse anche se ci fosse un solo secondo andrebbe benone:D
miky, il menù è davvero allettante... ma effettivamente due secondi, dopo ave mangiato due primi di mare e tutti gi antipasti, secondo me, son tanti!!! (fidati, di raduni ne ho fatti ed anche organizzati!!). vedi se togliendo un secondo riesce a farti 30€ o qualcosa in meno... io sto spargendo la voce anche in altri forum... e qualcuno in più ci verrà!!!!
Mbacicco

Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-
ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(che a breve vi dirò come raggiungere,inserendo una cartina),conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 35 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale

Se avete intolleranze, allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima possibile

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-sergio gt+1
10-milkmaster
12-pilota rally+3
16-alfa 13

Ragazzi, gentilmente gli utenti in rosso sono pregati di confermare o annullare la loro presenza il prima possibile, grazie

Totale parziale partecipanti: 33

Totale parziale auto:18

per cortesia quotate sempre il programma e la lista partecipanti cancellando i "quote" per lasciarli sempre in evidenza

Ultima modifica da un moderatore:

io farei un primo e un secondo...almeno..per noi va bene cosi...poi si vedrà la maggioranza

allora ragazzi..ho parlato con il ristorante,e mi ha detto che per qualità e quantità del servizio non può scendere sotto i 35 euro..Se volete spendere un pò di meno,devo vedere un altro ristorante,sperando di trovarne un altro con ampio parcheggio...
Per favore ragazzi datemi la conferma dei partecipanti,perchè in un caso o nell'altro io devo prenotare...Anche perchè sotto natale ci sono tante prenotazioni,e non vorrei che poi non ce la facessimo...almeno che dò un numero parziale..poi devo preparare anche i cartonati con il nickname da mettere sul parabrezza..per cui mbaciccio devi farmi sapere preciso le persone che vengono.
Attendo vostro riscontro
Raduno in Puglia- Gargano- 21 Dicembre

Programma
-ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(che a breve vi dirò come raggiungere,inserendo una cartina),conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante; Menù di Pesce: antipasto di mare - 2primi di mare - 2 secondi di mare - frutta - dolce € 35 a testa
Il ristorante è situato sul porto e dispone di ampio parcheggio

-ore 17 circa saluto finale

Se avete intolleranze, allergie o non mangiate il pesce,fatemelo sapere il prima possibile

1-Miky+1
2-156 T.Spark+1
3-Fiorello
4-Angelo81+1
5-Investigator+1
6-blackangel
7-race733 + 3
8-alfa 156 sport
9-sergio gt+1
10-milkmaster
12-pilota rally+3
16-alfa 13
17-dokone+2
Ragazzi, gentilmente gli utenti in rosso sono pregati di confermare o annullare la loro presenza il prima possibile, grazie

Totale parziale partecipanti: 37 (7 da confermare)

Totale parziale auto:19

per cortesia quotate sempre il programma e la lista partecipanti cancellando i "quote" per lasciarli sempre in evidenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X