1.3 MultiJet 16V 85cv

Non ti farà mai 28 al litro ma vai tranquillo che consuma poco.

La mia Lancia Y aziendale 95cv con andature tranquille mi fa il 23 al litro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao, sono possessore di una mito 1.3jtd 85 cavalli, mi trovo molto contento della macchina, a liello di prestazioni in normal è un pò lenta, ma io personalmente mi trovo bene così, se poi si vuole qualcosa in più si passa in dynamic e la differenza si vede. A livello di consumi, io riesco a percorrere 20 km a litro o qualcosa di meno. Sull'autostrada in qualche caso il computer di bordo è sceso sui 18.
 
Direi che a livello di consumi sono ottimi. Anche se il 1.9 mjet 150cv della 156 che avevo, riuscivo a farci anche i 17km/l di media, quindi in proporzione alla cilindrata ed ai cavalli a disposizione, ritengo che il 1.9 era ancora meglio.
 
Direi che a livello di consumi sono ottimi. Anche se il 1.9 mjet 150cv della 156 che avevo, riuscivo a farci anche i 17km/l di media, quindi in proporzione alla cilindrata ed ai cavalli a disposizione, ritengo che il 1.9 era ancora meglio.

Solo che con il 1,9cc 150cv è facile avere medie più basse mentre con il 1,3cc anche se si stà poco attenti le medie sono sempre buone


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono pienamente daccordo Wurth, è logico che è più facile avere medie più basse, ma sfruttando a pieno la cavalleria. Tanto è logico che se vuoi camminare di più, devi consumare di più. Però sulle medie autostradali a velocità di codice, credo che siamo li.