1.4 Multiar Alfa D.N.A differenze di funzionamento tra 2 Giuliette

Ma ti si disabilita nel senso che si accende la spia oppure semplicemente non entra in funzione?


Sent from my iPad2 using Tapatalk
 
Ma ti si disabilita nel senso che si accende la spia oppure semplicemente non entra in funzione?


Sent from my iPad2 using Tapatalk
Si accende la spia e lo startandstop non c'è più..... tuttavia non lo dovrebbe fare
 
aggiungo che a me la batteria l'hanno cambiata in garanzia senza pagare un uero inseime a uno specchietto retrovisore che faceva rumore quando si chiudeva
 
Per la batteria credo che sia da giudicare da caso a caso, nel caso oggetto del tread si tratta di una Giulietta non "nuova" di cui non era mai stato denunciato il problema dello start & Stop o altra anomalia che potrebbe essere causata dalla batteria. Quindi se adesso il problema è solo la batteria mi sa che se la dovrà giocare con l'officina, prima, e Alfa Romeo dopo, perchè sarà difficile dimostrare che lui la batteria l'ha usta normalmente, sopratutto dopo le temperature polari che sono da poco passate.

Nel tuo caso, Magister, magari la tua macchina era da poco uscita dalla concessionaria e quindi è stato difficile sia per l'officina che per Alfa Romeo non riconoscere il difetto occulto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora la mia giulietta è giugno 2010 lo start and stop ha smesso di funzionare a settembre 2010 ho fatto vedere la cosa a giugno 2011 quando ho portato la macchina per il cambio olio quindi dopo un anno e il meccanico dopo alcune verifiche ha cambiato la batteria subito e in garanzia
 
La giulietta non e' nuova tuttavia il difetto lo fa dal primo giorno (i log della centralina in questo caso testimonieranno a mio favore)
Il problema e' che finche' io non ho comprato 1 altra giulietta (la prima col difetto e' di mio padre) non abbiamo potuto capire che era un difetto.
Solo confrontando le 2 giuliette ci siamo interrogati sul diverso comportamento dello start and stop in modalita' dinamico.
Se chiedono qualcosa a mio padre per il difetto in garanzia sarebbe un scandalo, dato che hanno possibilita' di vedere vita more e miracole della storia della macchina dalla centralina sono sicuro che vedranno che la macchina si comportava cosi gia dal primo giorno di ritiro.... o sbaglio?
 
La giulietta non e' nuova tuttavia il difetto lo fa dal primo giorno (i log della centralina in questo caso testimonieranno a mio favore)
Il problema e' che finche' io non ho comprato 1 altra giulietta (la prima col difetto e' di mio padre) non abbiamo potuto capire che era un difetto.
Solo confrontando le 2 giuliette ci siamo interrogati sul diverso comportamento dello start and stop in modalita' dinamico.
Se chiedono qualcosa a mio padre per il difetto in garanzia sarebbe un scandalo, dato che hanno possibilita' di vedere vita more e miracole della storia della macchina dalla centralina sono sicuro che vedranno che la macchina si comportava cosi gia dal primo giorno di ritiro.... o sbaglio?

Dici bene !!
dipende sempre però da chi ti trovi davanti.....
in tal caso , telefonata ad infomore....
 
Dici bene !!
dipende sempre però da chi ti trovi davanti.....
in tal caso , telefonata ad infomore....
Io confido nell'onesta, spero di essere utile ad alfa che analizzera' il problema ed alla fine vediamo che succede.
Ci vuole pazienza ed aspettare l'esito finale.
 
ps

@ magister
ma a te lo start and stop si disabilitava in tutte e 3 le modalita' del DNA?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io confido nell'onesta, spero di essere utile ad alfa che analizzera' il problema ed alla fine vediamo che succede.
Ci vuole pazienza ed aspettare l'esito finale.

facciamo chiarezza.... la sola scritta s&s non disponibile non è una anomalia e quindi priva di errori in centralina. questo solo per chiarezza. la tua vettura come detto in pm è seguita da personale competente sia lato officina che lato casa madre. Quello che lamenti tu è diverso da quello che fin'ora abbiamo visto sulle vetture in circolazione. Il tuo problema come quello di tutti i clienti viene preso seriamente in considerazione. Domani la vettura verra strumentalizzata online con me. ti saprò dire domani.
 
X