1.4 Multiar Alfa D.N.A differenze di funzionamento tra 2 Giuliette

La tua supervisione e' una garanzia :)
 
@trip svuota i pm.
 
ragazzi , possiamo sapere anche noi com' è andata a finire ?? :confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi , possiamo sapere anche noi com' è andata a finire ?? :confused:
Dopo 3 GG La macchina e' stata resa a mio padre e provata col capofficina e non fa piu questo difetto.
TTG mi ha detto che e' stata caricata la batteria (problema primario) e fatti 2 aggiornamenti software (i quali tale telaio richeidevano di fare)
I log della centralina quando il problema si manifestava sono stati salvati.
La macchina e' in fase di test e vediamo se il problema si rimanifesta nel tempo.
Un plauso ovviamente a TTG per aver seguito il problema con particolare occhio.
Vi terro informati per eventuali sviluppi.
 
bene mi fa piacere che il problema sia risolto, o perlomeno monitorato attentamente.
La cosa che mi turba è la batteria, sembra che in moltissimi abbiano problemi allo S&S senza apparente motivo e il tutto torni a funzionare solo con la ricarica della batteria, che peraltro funziona regolarmente per gli usi "normali", non saremmo mica obbligati a dover cambiare la batteria dopo gelate impreviste per far funzionare solo lo S&S, questo mi preoccupa.
 
bene mi fa piacere che il problema sia risolto, o perlomeno monitorato attentamente.
La cosa che mi turba è la batteria, sembra che in moltissimi abbiano problemi allo S&S senza apparente motivo e il tutto torni a funzionare solo con la ricarica della batteria, che peraltro funziona regolarmente per gli usi "normali", non saremmo mica obbligati a dover cambiare la batteria dopo gelate impreviste per far funzionare solo lo S&S, questo mi preoccupa.
La cosa strana e' che sulla macchina di mio padre questo difetto lo ha sempre fatto dal primo giorno che la ha ritirata, strano che la concessionaria consegni un auto con batteria scarica, ma cmq tutto ci puoì stare.
Infatti il vero test e vedere se risuccede un problema del genere nei prossimo mesi.
Alla fine conta risolvere i problema e monitorizzare affinche' non ri riproduca piu'.
 
Il mio appunto non era rivolto solo a te, ma sopratutto, agli altri che hanno problemi di start & stop con macchina relativamente nuova, sembra sia sufficente un piccolo calo di prestazioni della batteria, che rimane valida per l'uso tradizionale, per inficiare il funzionamento dello S&S.

La mia riflessione non è basata su base scientifica ma su sensazioni "a pelle" leggendo i vari post sul forum.
Spero che TTG, ma sopratutto, il tempo mi possano smentire, sarebbe spiacevle gare il cambio dell'olio filtro e batteria a intervalli regolari :)

PS. Sulla mia funziona regolarmente
 
In effetti come tutte le cose gestite autonomamente dalle centraline è molto conservativo il sistema, l'auto partirebbe anche con batteria al 30%, ma già l 90%, puff.... S&s non disponibile. Stessa cosa per il climatizzatore, l'auto starebbe fresca anche spegnendosi per 20 secondi, ma se il clima sta pompando abbastanza, puf... S&s non disponibile. Vabbè poco male, vorrà dire che funzionerà solo nel 90% dei casi.


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti come tutte le cose gestite autonomamente dalle centraline è molto conservativo il sistema, l'auto partirebbe anche con batteria al 30%, ma già l 90%, puff.... S&s non disponibile. Stessa cosa per il climatizzatore, l'auto starebbe fresca anche spegnendosi per 20 secondi, ma se il clima sta pompando abbastanza, puf... S&s non disponibile. Vabbè poco male, vorrà dire che funzionerà solo nel 90% dei casi.



Sent from my New iPad using Tapatalk

prima di tutto al 30% mi sa che la spingi per accenderla... seconda cosa si disattiva al 80% ....
 
X