1.4 turbo o 2.0 jtdm

Sapete che non l'ho mai provato? Un certo timore che si spacchi tutto.....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
mi raccomando di non fare un bel patatrack
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
secondo me vi conviene non fare niente ..........
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Si anche questo è vero..con la mia gt diesel mi ci sono sempre divertito e a livello di prestazioni mi ha sempre lasciato di stucco..una bomba solo che potendo scegliere tra queste 2 motorizzazioni con gli stesso cavalli tra l'altro sono indeciso...anche se la mia grossa paura sono i consumi visto che spesso mi piace fare delle sgasate..

Sent from my LG-H850 using Club Alfa Italia mobile app

piace pure a me affondare il destro in Dynamic e con i cerchi da 18 la mia 2.0 170 ha una media dei 15km/l (70% extraurbano, 30 urbano). considera che ho il piede decisamente pesante.

con le invernali da 16 guadagna ancora 1km/l (e accelera pure meglio ovviamente)
 
E il 1750 240cv sia sempre attaccato alla pompa. Basta guidare con la testa che fanno tranquillamente i 16km/l

stacippa, usandolo come una signorina fa i 12, ma appena starnutisci e sfiori il destro vai a 10...

la possiede il mio amico e beve come un treno pure ad andar piano


però è una bomba
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però per consigliare bene non si è ancora capito se le tratte sono lunghe (es. 32km al giorno in due tratte da 16km) oppure corte (4 tratte da 8km). Nel primo caso suggerirei il diesel, nel secondo invece subito benzina... io ho il 2.0jtdm2 16v 150cv e devo dire che è un ottimo propulsore... e con qualche accortezza permette anche i 20km/l (ultimo pieno infatti 992km con 48,84litri alla pompa)... però il sound del benzina è troppo bello...