1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL

lista_450295.d1523864236.jpg



Questi dicevo...

Vendo Cerchi alfa romeo 155

É un'inserzione del 2016... Vuole 400 Ci ho provato lo stesso non si sa mai..


Hendrix, se nel caso riesci ad informarti dal vecchietto per fare le cinghie al boxer mi faresti un favore!!

Ma il numero che hai scritto in sovrimpressione a chi si riferiva?

Fretta e premura non ne ho... in quanto ci sono da pagare 1000 euro di pratica e quindi per le manutenzioni se ne parla a metà settembre.
 
ma dai che vanno benissimo quei cerchi!

Per la distribuzione se vuoi chiedo, ma ti tocca aspettare che rientro (se poi non è in ferie lui) che ci si capisce meglio di persona (è anche un po'duro di orecchi [emoji16] )

altrimenti se hai fretta
0524524550


oppure potresti sentire la vecchia officina Alfa di Fiorenzuola, dove lavorava prima l'altro meccanico da cui vado (però io non ci sono mai stato, ma anche lui ogni tanto ancora gli chiede consiglio)

Corradi S.N.C. Di Amedeo E Massimo Corradi

Viale Giacomo Matteotti, 22, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC
0523 982312 Corradi S.N.C. Di Amedeo E Massimo Corradi - Cerca con Google

[emoji111] [emoji112]


è il numero del vecchio ?
 
a proposito di olio, non so il tuo LUM cosa prevede (il mio 10w50), ma da un controllo sul sito Bardahl per il 1.6 boxer i.e. le loro tabelle consigliano il 10w40 ma anche il 5w40.
Forse per via delle punterie idrauliche?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il comando frizione mi sembra sia idraulico ma non ricordo di sicuro , come olio viene raccomandato
il 10W40 per utilizzo ordinario ma in caso di uso sportivo indicano proprio il 10W60 e sta scritto sul
manuale d'officina .
Come cerchi avevo montato i 14 con canale da 6 pollici e mezzo ed ET35 ,
per le candele è una passeggiata se hai una chiave lunga a snodo , io avevo messo le Brisk
a 6 elettrodi che erano fatte sullo stile delle Golden Lodge , dappertutto raccomandano le candele
da svitare con la chiave da 22 ma io avevo montato quelle con l'esagono da 16 e si faticava anche
meno a togliere e mettere le pipette .
Sistema iniezione Rochester ... non avevo trovato un software che dialogasse con la centralina .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il comando frizione mi sembra sia idraulico ma non ricordo di sicuro , come olio viene raccomandato
il 10W40 per utilizzo ordinario ma in caso di uso sportivo indicano proprio il 10W60 e sta scritto sul
manuale d'officina .
Come cerchi avevo montato i 14 con canale da 6 pollici e mezzo ed ET35 ,
per le candele è una passeggiata se hai una chiave lunga a snodo , io avevo messo le Brisk
a 6 elettrodi che erano fatte sullo stile delle Golden Lodge , dappertutto raccomandano le candele
da svitare con la chiave da 22 ma io avevo montato quelle con l'esagono da 16 e si faticava anche
meno a togliere e mettere le pipette .
Sistema iniezione Rochester ... non avevo trovato un software che dialogasse con la centralina .
Ora che ricordo anche io mi ero comprato la chiave lunga a snodo ....:rolleyes: