1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL

il pakelo dove lo trovavi??

Su ebay lo fanno pagare quanto il tartufo

ehi! hai detto che deve essere SOLO un mezzo di servizio!!! [emoji16]
e ci vuoi mettere il pakelo?!? [emoji28] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: kormrider
ma farla in versione rat rod, brutta sporca e cattiva!?
col cambio più corto della 1.4 i cerchi più piccoli ma le gomme sportive e assetto basso!
cattivissima da tornanti in salita!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

• Mi piace
ma farla in versione rat rod, brutta sporca e cattiva!?
col cambio più corto della 1.4 i cerchi più piccoli ma le gomme sportive e assetto basso!
cattivissima da tornanti in salita!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

E quale cambio... Quello del 1.4 twin spark monta ???

i cerchioni glieli trovo sicuro... I 15 speedline con le 195 50

Mi date una mano poi?? A trovarli..

Non posso andare girando con le ruote del triciclo Fisher&Price con i coperchi in plastica della coop...

ehi! hai detto che deve essere SOLO un mezzo di servizio!!! [emoji16]
e ci vuoi mettere il pakelo?!? [emoji28] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

ho capito!!! Però me li voglio fare almeno 200.000km senza stare in ansia... Qualche puntata in autostrada (in inverno) ad andare a insegnare alle masse che cosa sia il boxer!!!

Poi non ha manco il condizionatore
... Non ha niente... Forse neanche il servosterzo idraulico....

Dipende ma quelle che ho visto io mangiavano abbastanza olio motori di anni fa.. anche se va a modelli per dire la mia uno turbo non mangia nemmeno una goccia di olio tanto che all’inizio lo controllavo ora lo cambio ogni 10 mila km e 4 ne metti 4 ne togli e sono pure passato al 5/30 e auto di 30 anni fa con 170 mila km... [emoji850][emoji850]
Va bene che ti avrà stancato ed avrai voglia di cambiarla ma mettere un 5W30 in una Uno turbo !!!!!
Invece di cercare di ammazzarla potresti provare a cercare di venderla ;)

ma io ricordavo anche un 1.4 e non era il twin spark...

il pakelo dove lo trovavi??

Su ebay lo fanno pagare quanto il tartufo

In realtà il boxer ad iniezione montato su 145 e 146 era classificato come 1.4 anche
se la cilindrata effettiva era inferiore , il 1.3 era quello montato sulle ultime Alfa 33 .

Il Pakelo in effetti lo pago 20€ al kg , a meno non l'ho ancora trovato ....
... anche il Bardahl che prendo di solito lo pago sui 19/20€ al kg e direi
che grossomodo sono allo stesso livello ;)

• Mi piace
Reazioni: kormrider e merk
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Non posso andare girando con le ruote del triciclo Fisher&Price con i coperchi in plastica della coop...

ho capito!!! Però me li voglio fare almeno 200.000km senza stare in ansia... Qualche puntata in autostrada (in inverno) ad andare a insegnare alle masse che cosa sia il boxer!!!

Il servosterzo ce l'ha :D:D:D
il condizionatore si potrebbe montare ma ci sarebbe da spendere una cifra ,
il cambio del boxer è completamente diverso da quello del Twin Spark ed è montato
dietro al motore , non di lato .
I cerchi da 15 sul Boxer non erano previsti quindi se li vuoi montare "legalmente" sarà
una strada lunga ed in salita .

Se ti può servire ho il manuale d'officina in italiano per 145/146 con tutte le motorizzazioni
e tutte le procedure di smontaggio e rimontaggio ( apertura del cambio a parte ) , su PDF
non proprio in ordine ma ho quasi sempre trovato tutto quello che cercavo ;)

accorcia il rapporto finale

5 CERCHI IN LEGA DA 15 ALFA 164 5x98-NO E-MAIL Subito Impresa+ - A.R.V.E.S. Autodemolizioni - 5 CERCHI IN LEGA DA 15 ALFA 164 5x98-NO E-MAIL - Accessori Auto In vendita Varese

comunque la mia ha solo il servofreno[emoji28]

• Mi piace
Il servosterzo ce l'ha :D:D:D
il condizionatore si potrebbe montare ma ci sarebbe da spendere una cifra ,
il cambio del boxer è completamente diverso da quello del Twin Spark ed è montato
dietro al motore , non di lato .
I cerchi da 15 sul Boxer non erano previsti quindi se li vuoi montare "legalmente" sarà
una strada lunga ed in salita .

Se ti può servire ho il manuale d'officina in italiano per 145/146 con tutte le motorizzazioni
e tutte le procedure di smontaggio e rimontaggio ( apertura del cambio a parte ) , su PDF
non proprio in ordine ma ho quasi sempre trovato tutto quello che cercavo ;)

perfetto.

Si beh il cambio sapevo fosse completamente diverso.

immaginavo... Per questo ho chiesto...

Per ora mi limito a vedere le candele (le cambio), cinghie, sostituzione olio motore, trasmissione, refrigerante, olio freni, servosterzo...

La frizione è a comando idraulico?

X