1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL

il pakelo dove lo trovavi??

Su ebay lo fanno pagare quanto il tartufo

ehi! hai detto che deve essere SOLO un mezzo di servizio!!! [emoji16]
e ci vuoi mettere il pakelo?!? [emoji28] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

• Like
Reactions: kormrider
ma farla in versione rat rod, brutta sporca e cattiva!?
col cambio più corto della 1.4 i cerchi più piccoli ma le gomme sportive e assetto basso!
cattivissima da tornanti in salita!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

• Like
ma farla in versione rat rod, brutta sporca e cattiva!?
col cambio più corto della 1.4 i cerchi più piccoli ma le gomme sportive e assetto basso!
cattivissima da tornanti in salita!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

E quale cambio... Quello del 1.4 twin spark monta ???

i cerchioni glieli trovo sicuro... I 15 speedline con le 195 50

Mi date una mano poi?? A trovarli..

Non posso andare girando con le ruote del triciclo Fisher&Price con i coperchi in plastica della coop...

ehi! hai detto che deve essere SOLO un mezzo di servizio!!! [emoji16]
e ci vuoi mettere il pakelo?!? [emoji28] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

ho capito!!! Però me li voglio fare almeno 200.000km senza stare in ansia... Qualche puntata in autostrada (in inverno) ad andare a insegnare alle masse che cosa sia il boxer!!!

Poi non ha manco il condizionatore
... Non ha niente... Forse neanche il servosterzo idraulico....

- Informazione Pubblicitaria -
Dipende ma quelle che ho visto io mangiavano abbastanza olio motori di anni fa.. anche se va a modelli per dire la mia uno turbo non mangia nemmeno una goccia di olio tanto che all’inizio lo controllavo ora lo cambio ogni 10 mila km e 4 ne metti 4 ne togli e sono pure passato al 5/30 e auto di 30 anni fa con 170 mila km... [emoji850][emoji850]
Va bene che ti avrà stancato ed avrai voglia di cambiarla ma mettere un 5W30 in una Uno turbo !!!!!
Invece di cercare di ammazzarla potresti provare a cercare di venderla ;)

ma io ricordavo anche un 1.4 e non era il twin spark...

il pakelo dove lo trovavi??

Su ebay lo fanno pagare quanto il tartufo

In realtà il boxer ad iniezione montato su 145 e 146 era classificato come 1.4 anche
se la cilindrata effettiva era inferiore , il 1.3 era quello montato sulle ultime Alfa 33 .

Il Pakelo in effetti lo pago 20€ al kg , a meno non l'ho ancora trovato ....
... anche il Bardahl che prendo di solito lo pago sui 19/20€ al kg e direi
che grossomodo sono allo stesso livello ;)

• Like
Reactions: kormrider e merk
Se non ricordo male, questa etichetta 1.4 era stata montata anche sulla 33 ma in altri paesi.

• Like

Non posso andare girando con le ruote del triciclo Fisher&Price con i coperchi in plastica della coop...

ho capito!!! Però me li voglio fare almeno 200.000km senza stare in ansia... Qualche puntata in autostrada (in inverno) ad andare a insegnare alle masse che cosa sia il boxer!!!

Il servosterzo ce l'ha :D:D:D
il condizionatore si potrebbe montare ma ci sarebbe da spendere una cifra ,
il cambio del boxer è completamente diverso da quello del Twin Spark ed è montato
dietro al motore , non di lato .
I cerchi da 15 sul Boxer non erano previsti quindi se li vuoi montare "legalmente" sarà
una strada lunga ed in salita .

Se ti può servire ho il manuale d'officina in italiano per 145/146 con tutte le motorizzazioni
e tutte le procedure di smontaggio e rimontaggio ( apertura del cambio a parte ) , su PDF
non proprio in ordine ma ho quasi sempre trovato tutto quello che cercavo ;)

accorcia il rapporto finale

5 CERCHI IN LEGA DA 15 ALFA 164 5x98-NO E-MAIL Subito Impresa+ - A.R.V.E.S. Autodemolizioni - 5 CERCHI IN LEGA DA 15 ALFA 164 5x98-NO E-MAIL - Accessori Auto In vendita Varese

comunque la mia ha solo il servofreno[emoji28]

• Like
Il servosterzo ce l'ha :D:D:D
il condizionatore si potrebbe montare ma ci sarebbe da spendere una cifra ,
il cambio del boxer è completamente diverso da quello del Twin Spark ed è montato
dietro al motore , non di lato .
I cerchi da 15 sul Boxer non erano previsti quindi se li vuoi montare "legalmente" sarà
una strada lunga ed in salita .

Se ti può servire ho il manuale d'officina in italiano per 145/146 con tutte le motorizzazioni
e tutte le procedure di smontaggio e rimontaggio ( apertura del cambio a parte ) , su PDF
non proprio in ordine ma ho quasi sempre trovato tutto quello che cercavo ;)

perfetto.

Si beh il cambio sapevo fosse completamente diverso.

immaginavo... Per questo ho chiesto...

Per ora mi limito a vedere le candele (le cambio), cinghie, sostituzione olio motore, trasmissione, refrigerante, olio freni, servosterzo...

La frizione è a comando idraulico?

X