1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL

In soldoni il boxer 1.3 è 1351cc ed è sempre stato etichettato come 1.3;
Il 1.4 TS è 1370cc sempre etichettato come 1.4 TS;
 
post-3059-1288542710.jpg


Che spettacolo...

Ma per cambiare le candele va tirato giù....
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
in effetti prima non ho controllato[emoji29]
allora, ho buttato un occhio: sembra che la misura di gomma più grande sia come le mie
185/60 R14 82H
ora, non ho visto bene che cerchi monta questa 146, ma con quella linea porta bene un po'di tutto (ma a ragno no, ti prego! [emoji28] ) ci sono molte foto in internet.
quindi se vuoi preservarla per molto tempo, gomma carcassa non dura e via.
se invece vuoi esagerare, si trovano usati cerchi Alfa e marchi correlati, specifici di altri modelli, ma con medesimo attacco 4x98 da R14 ma canale da 6 pollici... però bisogna vedere bene ET diametro centrale del mozzo, credo.
[emoji111]
 
allora, ho buttato un occhio: sembra che la misura di gomma più grande sia come le mie
185/60 R14 82H
ora, non ho visto bene che cerchi monta questa 146, ma con quella linea porta bene un po'di tutto (ma a ragno no, ti prego! [emoji28] ) ci sono molte foto in internet.
quindi se vuoi preservarla per molto tempo, gomma carcassa non dura e via.
se invece vuoi esagerare, si trovano usati cerchi Alfa e marchi correlati, specifici di altri modelli, ma con medesimo attacco 4x98 da R14 ma canale da 6 pollici... però bisogna vedere bene ET diametro centrale del mozzo, credo.
[emoji111]



o pazienza... Se li trovo bene... Senno gli metto i 14 in lega suoi originali classici a forellini di fornello e via....

82595378504.jpg



Per ora devo solo metterla in ordine senza menate...

Handros. Il vecchietto di Fidenza per fare la distribuzione al boxer dici che se la cava??
 
  • Like
Reactions: ziopalm
o pazienza... Se li trovo bene... Senno gli metto i 14 in lega suoi originali classici a forellini di fornello e via....

Visualizza allegato 169681


Per ora devo solo metterla in ordine senza menate...

Handros. Il vecchietto di Fidenza per fare la distribuzione al boxer dici che se la cava??
ma dai che vanno benissimo quei cerchi!

Per la distribuzione se vuoi chiedo, ma ti tocca aspettare che rientro (se poi non è in ferie lui) che ci si capisce meglio di persona (è anche un po'duro di orecchi [emoji16] )

altrimenti se hai fretta
0524524550

oppure potresti sentire la vecchia officina Alfa di Fiorenzuola, dove lavorava prima l'altro meccanico da cui vado (però io non ci sono mai stato, ma anche lui ogni tanto ancora gli chiede consiglio)

Corradi S.N.C. Di Amedeo E Massimo Corradi

Viale Giacomo Matteotti, 22, 29017 Fiorenzuola d'Arda PC
0523 982312 Corradi S.N.C. Di Amedeo E Massimo Corradi - Cerca con Google

[emoji111] [emoji112]
 
  • Like
Reactions: kormrider
la distribuzione alla mia era appena stata fatta quindi esperienza diretta non ne ho [emoji56]
 
  • Like
Reactions: kormrider
o pazienza... Se li trovo bene... Senno gli metto i 14 in lega suoi originali classici a forellini di fornello e via....

Visualizza allegato 169681


Per ora devo solo metterla in ordine senza menate...

Handros. Il vecchietto di Fidenza per fare la distribuzione al boxer dici che se la cava??
Non so se montano,ma io cercherei quelli della 33 1.7 qv prima serie.;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto