In soldoni il boxer 1.3 è 1351cc ed è sempre stato etichettato come 1.3;
Il 1.4 TS è 1370cc sempre etichettato come 1.4 TS;
Il 1.4 TS è 1370cc sempre etichettato come 1.4 TS;
allora, ho buttato un occhio: sembra che la misura di gomma più grande sia come le miein effetti prima non ho controllato[emoji29]
BELLISSIMO!!![emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
allora, ho buttato un occhio: sembra che la misura di gomma più grande sia come le mie
185/60 R14 82H
ora, non ho visto bene che cerchi monta questa 146, ma con quella linea porta bene un po'di tutto (ma a ragno no, ti prego! [emoji28] ) ci sono molte foto in internet.
quindi se vuoi preservarla per molto tempo, gomma carcassa non dura e via.
se invece vuoi esagerare, si trovano usati cerchi Alfa e marchi correlati, specifici di altri modelli, ma con medesimo attacco 4x98 da R14 ma canale da 6 pollici... però bisogna vedere bene ET diametro centrale del mozzo, credo.
[emoji111]
ma dai che vanno benissimo quei cerchi!o pazienza... Se li trovo bene... Senno gli metto i 14 in lega suoi originali classici a forellini di fornello e via....
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Per ora devo solo metterla in ordine senza menate...
Handros. Il vecchietto di Fidenza per fare la distribuzione al boxer dici che se la cava??
Ciao a tutti, ma che tirare giu, cambiare le candele e' molto semplice, e non costano tanto. Io se non ricordo male montavo le NGK a 4 punte ..
Non so se montano,ma io cercherei quelli della 33 1.7 qv prima serie.o pazienza... Se li trovo bene... Senno gli metto i 14 in lega suoi originali classici a forellini di fornello e via....
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Per ora devo solo metterla in ordine senza menate...
Handros. Il vecchietto di Fidenza per fare la distribuzione al boxer dici che se la cava??
a me questi non dispiacciono affatto, hanno un che di eleganza sotto la 146...Non so se montano,ma io cercherei quelli della 33 1.7 qv prima serie.