1.6 TS 156 di organi dello stato

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,213
398
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
Salve ragazzi mi hanno proposto una 156 prima serie interni restyling da ritargare auto in borghese di finanza o polizia 1.6 120 CV il prezzo è allettante.
Secondo voi c'è da fidarsi? La vettura ha 230.000 km sono molti per un tagliando avrò problemi? Di queste macchina se ne fa un uso gravoso e vengono trattate male?
Mi aspetto un consiglio...io lo vista dentro e l'ha messa in moto ma non ho fatto un giro..
Che ne dite? Internamente era vissuta ma non troppo..consigli da voi alfisti?
 
Salve ragazzi mi hanno proposto una 156 prima serie interni restyling da ritargare auto in borghese di finanza o polizia 1.6 120 CV il prezzo è allettante.
Secondo voi c'è da fidarsi? La vettura ha 230.000 km sono molti per un tagliando avrò problemi? Di queste macchina se ne fa un uso gravoso e vengono trattate male?
Mi aspetto un consiglio...io lo vista dentro e l'ha messa in moto ma non ho fatto un giro..
Che ne dite? Internamente era vissuta ma non troppo..consigli da voi alfisti?
Non indicando il prezzo è difficile darti un consiglio ma credo che se anche te la regalano costi troppo....
Io credo che se ne acquisti una da un privato trovi sicuramente di meglio...
 
Si ho accantonato l'idea quando mi sono fatto un giro...il prezzo è ottimo credo 1000 compreso tutto ma sarà troppo sfruttata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mille euro buttati.
quel motore è sicuramente a fine vita.