LosLembo’s

Alfista principiante
14 Marzo 2021
6
2
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti ragazzi , sono di Palermo, voglio acquistare la mia prima auto , il budget non è molto intorno ai 9.000€ ho visto che si trovano alcune giuliette 2014 a questo prezzo , ma il 90% sono tutte 1.6 105cv , volevo sapere se questo tipo di motore non sia noioso per l’auto che ha già un certo peso, se sia morto e lento , ovviamente è normale che il 2.0 150 cv non ha paragoni però volevo un vostro parere grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: VURT
Aloha
Il tutto dipende da quale esperienza automobilistica provieni. Se scendi da una aygo o una polo, una yaris allora il 1.6 fiat sembrerà l'Enterprice del Capitano Kirk a confronto.

mentre, se arrivi da qualche golf 2.0 tdi, 147 1.9 o simili ed eri abituato a camminare seriamente allora il 1.6 105 cv non è il motore che fa al caso tuo.

Detto questo, ti consiglio estrema cautela e Malizia sia nella ricerca che durante la fase di acquisto... perchè sto 1.6 essendo in circolazione da 11 anni è parecchio sfondato di km (oltre i 600 000) ed è molto SCHILOMETRATO... per cui👁

Qui potrai selezionare un'ampia letteratura sull'argomento.







 
  • Like
Reactions: LosLembo’s
ciao, benvenuto. Il 105cv va molto bene sulla Giulietta, ma se riesci a prendere il 120cv è perfetto
 
  • Like
Reactions: LosLembo’s
ciao, benvenuto. Il 105cv va molto bene sulla Giulietta, ma se riesci a prendere il 120cv è perfetto
Grazie vurt, è la mia prima auto che devo acquistare, la Giulietta la vedo fatta per me , sia per potenza che per grandezza , mi sono privato di fare il grande passo per paura che sia un chiodo il 1.6 105 cv
 
Aloha
Il tutto dipende da quale esperienza automobilistica provieni. Se scendi da una aygo o una polo, una yaris allora il 1.6 fiat sembrerà l'Enterprice del Capitano Kirk a confronto.

mentre, se arrivi da qualche golf 2.0 tdi, 147 1.9 o simili ed eri abituato a camminare seriamente allora il 1.6 105 cv non è il motore che fa al caso tuo.

Detto questo, ti consiglio estrema cautela e Malizia sia nella ricerca che durante la fase di acquisto... perchè sto 1.6 essendo in circolazione da 11 anni è parecchio sfondato di km (oltre i 600 000) ed è molto SCHILOMETRATO... per cui👁

Qui potrai selezionare un'ampia letteratura sull'argomento.







Scendo da una daewoo Matiz 1998 per farti capire , l’auto che sto tenendo d’occhio è una 2014 1.6 105 cv , ha uconnect quindi penso ben accessoriata al prezzo di 8.999€ escluso passaggio
 
  • Like
Reactions: VURT
ciao, benvenuto. Il 105cv va molto bene sulla Giulietta, ma se riesci a prendere il 120cv è perfetto
Se ti lascio il link dell’annuncio potresti consigliarmi ?
Apposto allora!!! Come non detto! Appena proverai il 1.6 jtd sperimenterai velocità a curvatura🤣🤣🤣🤣
Come ho già detto , mi affido a voi alfisti esperti , se ti lascio il link dell’annuncio potresti consigliarmi?
 
Siamo qui apposta. Puoi mettere tutti i link che vuoi! È questo il bello del forum, il confronto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto